Connect with us

Scelti per voi

Mia Cellini e Fanny Neguesha a L’Isola dei Famosi? Novità

Mia-Cellini-Fanny-Neguesha-naufragano-isola-dei-famosiMia Cellini del Grande Fratello e l’ex di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, potrebbero davvero sbarcare a L’Isola dei Famosi? Ecco le ultime news

Il prossimo anno, e per la precisione il 26 gennaio (salvo cambiamenti), sulle reti Mediaset dovrebbe approdare niente meno che L’Isola dei Famosi, il Format che precedentemente era di casa RAI. Se da una parte è già partito il toto nome per i probabili presentatori, (per saperne di più) dall’altra si sta formando una lista dei concorrenti papabili. Sembra, infatti, che sia Mia Cellini, reduce dell’ultima edizione del Grande Fratello che Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli, potrebbero partecipare al programma. Ma non sempre quello che si dice corrisponde poi alla realtà almeno per quanto riguarda la gieffina. Mia Cellini, ospite a Radio Radio nel programma condotto da Giada Di Miceli ‘Non succederà più’, ha infatti dichiarato che mai e poi mai parteciperebbe a un Reality come l’Isola, e cosa ancora più importante non è stata mai contattata a tal proposito (video in fondo all’articolo). I Fan di Mia Cellini rimarranno delusi da questa notizia? Oppure tireranno un sospiro di sollievo? Tutt’altro discorso invece è quello che riguarda Fanny Neguesha.

Fanny Neguesha dopo Mario Balotelli sbarca a L’Isola de Famosi?

Fanny Neguesha e Mario Balotelli si sono ormai detti addio, i due non si frequentano più, e adesso che le loro strade si sono divise la seducente Fanny sembra volersi ricreare una nuova identità lontano dal calciatore. Secondo quanto riportato dal settimanale CHI, la Neguesha sarebbe stata avvistata in un ristorante in compagnia di uno dei produttori de L’Isola de Famosi, cosa che ovviamente fa presupporre una sua partecipazione al Reality. Dopo Francesca Cipriani, che in ogni caso non ha confermato la sua presenza nel programma, anche Fanny potrebbe mettersi alla prova in questo modo? Voi cosa ne pensate? Chi vorreste come naufrago?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top