Skip to main content

mia cellini grande fratelloMia Cellini del Grande Fratello è la Fashion Blogger di Avanti un altro: vita privata e curiosità di Gngappettaaa

Mia Cellini del Grande Fratello è tornata in tv. L’ex gieffina è la Fashion Blogger di Avanti un altro. Un ruolo che ben si addice alla giovane che con il suo canale Youtube, chiamato Gnappetta, e i suoi profili social è una vera e propria web influencer. La ragazza si divide tra il mondo di Internet e il lavoro da make up artist. Senza disdegnare qualche apparizione nel mondo della musica: di recente è stata protagonista del video clip di Simona e Milano del cantante Gianluca Corrao. Se la carriera procede a gonfie vele non si può dire lo stesso per la vita privata: da tempo la ragazza è infatti single.

Grande Fratello: la nuova vita della fashion blogger Mia Cellini

Sempre impegnata con nuovi progetti – che spaziano dal web alla musica passando per la televisione – Mia è molto attenta a mantenere la sua vita privata il più riservata possibile. Impossibile trovare sui suoi profili social foto di un probabile fidanzato anche se, a quanto pare, è single. Il tempo della Cellini è tutto dedicato al lavoro e alle amiche più care, quelle che non l’hanno mai abbandonata. Prima di approdare ad Avanti un altro la giovane ha fatto, seppur indirettamente, una breve incursione nel mondo di Uomini e Donne. Il nome dell’ex inquilina della Casa di Cinecittà è venuto fuori nel programma di Maria De Filippi quando la cugina Noemi Piarulli ha deciso di corteggiare il tronista Andrea Cerioli. Quest’ultimo ha condiviso con la make up artist l’esperienza al Grande Fratello nel 2013.

Mia Cellini del Grande Fratello è la Fashion Blogger di Avanti un altro

Quella ad Avanti un altro è un’esperienza gratificante per Mia Cellini che può mettere in mostra nuovi lati della sua personalità. Un ruolo, quello della Fashion Blogger, che ha già conquistato i telespettatori del programma tanto che, dopo la puntata d’esordio, Paolo Bonolis ha deciso di richiamare la bella romana.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.