Connect with us

Moda e Bellezza

Mia Cellini confonde: la verità sul nuovo hair look

Mia-Cellini-contro-tuttiMia Cellini confonde i fan: la verità sul nuovo hair look

Prima di essere un ex “Gieffina“, Mia Cellini, la gnappetta dell’ultima edizione del Grande Fratello, recentemente minacciata di morte, è, senza dubbio, una della migliori make up artis nate sul web. Mia, infatti, vanta un fortunatissimo canale youtube, dove posta i frutti del suo lavoro, insegnando alle tantissime ragazze e ragazzi che la seguono i “trucchi del mestiere” per un make up ad arte per ogni situazione. Recentemente, però, Mia ha confuso i suoi fan non per un trucco audace di quelli che ama realizzare, ma per il suo nuovo hair look. Giorni fa, infatti, la Romana ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritraeva con un nuovo look mozzafiato: un caschetto nero. In pochissimo tempo la foto ha fatto il giro della rete, e, ammiratori, fan, ed amici della ragazza, si sono detti molto entusiasti del risultato. Per alcuni giorni la gieffina ha continuato a postare selfie che la ritraevano fiera del suo nuovo look, fino a quando, ieri, la ragazza ha postato uno scatto nel quale mostrava una folta chioma riccia con uno shatush biondo che ha mandato in confusione la sua gnappafamily. In moltissimi si sono, infatti, interrogati su quale sia il mistero che avvolge il nuovo look di Mia, ma qual è la verità?

Mia Cellini, la verità sul caschetto

Tutti i fan del caschetto possono stare tranquilli, quelle indossate dalla ragazza nelle ultime foto, sono, infatti extension a clip che Mia indossa quando ha voglia di cambiare look e rendere vaporosa la sua chioma. Mia è, infatti, una vera artista del look, e molto molto spesso, cambia il suo stile passando da “Barbie Girl” a “maschiaccio” in me che non so dica. La ragazza sembra sentirsi a suo agio in qualunque dei suoi tanti look, con i quali ama giocare, riuscendo ad apparire sempre impeccabile e stupenda in ogni occasione. A cedere al fascino del caschetto, però, sembrano essere davvero in molte, lanciando, forse il must del prossimo anno.

Da Mia Cellini a Cristina Chiabotto, le vip impazzite per il caschetto

Mia è, infatti, solo una delle ultime che ha ceduto al fascino del caschetto, poco prima di lei è stato il momento della bellissima conduttrice Torinese, Cristina Chiabotto, che ha recentemente postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraevano fiera del loro nuovo taglio “alla Carrà“, ricevendo moltissimi apprezzamenti e “like” da parte delle affezionatissime fan che, certamente, non perderanno occasione di imitarla. Dalla parte delle “indecise” troviamo, invece, la biondissima Francesca Cipriani, pronta a presentare il suo nuovo calendario senza veli, che, qualche giorno fa, ha “cinguettato”: “bionda, mora o rossa? Aiutoooo“, accompagnata da una foto che la ritraeva con una corvina parrucca a caschetto. Anche la giovanissima fashion blogger Chiara Biasi, giorni fa ha stupito i suoi followers postando una foto in cui si mostrava con un caschetto, il quale, era, però, frutto di un illusione ottica. Che stia pensando anche lei di compiere “il grande passo“? Staremo a vedere…

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top