Connect with us

Televisione

Mete Cherry Season, l’attore Daghan Kulegec: età, altezza, fidanzata e curiosità

cherry season mete daghan kulegecMete Cherry Season, chi è l’attore Deghan Kulegec? Età, altezza, fidanzata e curiosità

Cherry Season sta riscuotendo moltissimo successo, soprattutto grazie alla bravura degli attori. Uno dei protagonisti della soap opera turca è proprio Mete. Il giovane non è amatissimo dal pubblico, ma solo perché veste i panni di una persona un po’ cattiva. L’attore che ha prestato il volto al giovane architetto è Daghan Kulegec ha 38 anni e sembra essere anche molto alto, anche se non lo sappiamo con precisione. Kulegec ha conseguito la laurea in lettere, ma la sua passione è sempre stata rivolta verso il mondo dello spettacolo. L’uomo è infatti figlio d’arte. Della vita privata di Daghan non si ma moltissimo, ma svariate volte è finito al centro del gossip a causa di svariati flirt.

Cherry Season, l’attore Deghan Kulegec è Mete: fidanzata e curiosità

Attualmente Daghan Kulegec sembra essere single, anche se si dichiara un grande amante delle donne in generale. Tra le sue tantissime relazione d’amore, spunta fuori il nome di una sua nota collega. Nella realtà, Mete e Seyma hanno avuto un flirt, finito però in poco tempo. In un’intervista pubblicata su DiPiù Tv, l’attore ha svelato alcune curiosità sulle similitudine tra lui e il personaggio che interpreta in Cherry Season – La Stagione del Cuore. A quanto pare, i due uomini non si somigliano poi così tanto, anzi. L’architetto della Soap Opera turca è molto serio sul lavoro e questo è forse l’unico particolare che accomuna i due. Daghan ha dichiarato che il suo personaggio è molto noioso rispetto a lui.

Mete Cherry Season, Daghan Kulegec: tutte le curiosità sull’attore

Kulegec ama trascorrere il suo tempo libero con gli amici e gli piace godersi ogni momento della sua vita. Molto importane nella carriera d’attore è l’umorismo. Per Daghan è importante cogliere l’attimo, senza farsi mai sfuggire le occasione che la vita regala. Nel frattempo, la soap opera è arrivata nel clou della trama e vedremo come il giovane viene arrestato a causa di una denuncia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top