Skip to main content

mertens età e altezzaDries Mertens: tutto sul calciatore del Napoli

Gli appassionati di calcio lo conoscono per i suoi inserimenti sopraffini e per la sua classe. In realtà Dries Mertens (29 anni, alto 169 cm) è anche un uomo molto innamorato della moglie Katrin. La ragazza, signora Mertens dal 2015, fa parte ormai da tantissimi anni della vita della fortissima ala azzurra. La Kerkhofs (questo il cognome della ragazza) e il marito, come tante altre coppie famose, sono molto attivi sui social. Tanti, tantissimi gli scatti che li ritraggono insieme. I due ragazzi, oltre che per le prodezze di Dries in campo, piacciono molto ai tifosi per la loro simpatia e spontaneità. Gli scatti pubblicati ritraggono la coppia in tantissimi momenti della loro quotidianità. Si va, infatti, dallo stadio alle cene con gli amici fino a momenti, più intimi, rubati alla loro vita domestica. I primi due anni di matrimonio, dunque, non sarebbero potuti essere più felici e spensierati per i due ragazzi. Innamorati, sorridenti, realizzati: niente, insomma, potrebbe davvero andare meglio…Va sottolineato, però, che al momento la coppia non ha figli.

Mertens strepitoso! Una stagione da incorniciare

È davvero una stagione da incorniciare, questa, per Dries Mertens. Il talentuoso centrocampista belga sta davvero facendo impazzire i tifosi del suo Napoli. La doppietta sul campo della Roma, infatti, non è che l’ennesima dimostrazione di un momento di forma davvero strepitoso. Un momento che, a dire il vero, dura ormai da diversi mesi. Il fantasista napoletano sembra aver superato definitivamente le diffidenze di chi lo voleva troppo discontinuo, troppo innamorato della palla. Anche il feeling con Maurizio Sarri, complice forse l’infortunio dello sfortunato compagno Arek Milik, è cresciuto di settimana in settimana. I risultati, ormai, sono sotto gli occhi di tutti: 18 goal all’attivo in serie A e 4 in Champions League. Numeri importanti, quasi imbarazzanti per un centrocampista in un campionato tattico e difensivo come il nostro. Numeri che hanno reso Mertens una certezza per il suo Napoli e una vera spina nel fianco per tutti i reparti difensivi nostrani.

Dries Mertens e il sogno Champions League

Napoli e Mertens sognano. Sognano in grande, sognano l’impossibile. La prossima missione proibita ha un nome tutto spagnolo: Real Madrid. I detentori della Champions League, dopo aver sconfitto i partenopei nella gara d’andata per 3-1, venderanno carissima la pelle. Dries e compagni, però, sono pronti a giocarsi tutte le loro chances. Il calcio piace e cattura tanto gente perché sa stupire ed essere imprevedibile, no?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.