Connect with us

Televisione

Mercedesz stremata e in lacrime: duro sfogo sull’Isola

Mercedesz-HengerIsola: Mercedesz Henger in lacrime

E’ una giornata tutt’altro che tranquilla, quella vissuta da Mercedesz Henger. La fame inizia a farsi sentire e la ragazza, provata da giornate intense e un po’ difficili, non ha saputo trattenere le lacrime. Isola dei Famosi e fame: un connubio ormai storico, che già in passato ha mietuto vittime più che illustri. La ragazza, fino a qui stoica e capace di viversi al meglio la sua esperienza, appare un po’ in difficoltà. Il problema principale, in questo momento, sembra essere costituito proprio essere i richiami sempre più frequenti del suo stomaco. Le fatiche della Prova Ricompensa, inoltre, non l’hanno ripagata: la sua squadra, infatti, ha perso un battaglia molto pesante contro la squadra di Marco Carta. Una battaglia che avrebbe portato cibo e un po’ di ristoro, seppur momentanei. Siamo sicuri, però, che in questo nervosismo e in questo momento di cedimento non ci sia anche altro? Qualche piccolo indizio sembrerebbe lasciar pensare ad una risposta positiva.

Mercedesz e Gracia: un’amicizia che fa discutere

Mercedesz, fino ad ora tra i personaggi più amati dal web, sembra essere finita sulla graticola per la sua stretta amicizia con Gracia De Torres, elemento non troppo ben visto dal pubblico da casa. Le due ragazze, sempre più vicine, vengono viste da una parte dei fan del reality nello stesso identico modo in cui le ha apostrofate lunedì sera Alfonso Signorini: troppo maestrine e troppo indecifrabili. Ciò che ha colpito il pubblico, infatti, sembra essere principalmente il repentino riavvicinamnto ad Andrea Preti, a cui avevano giurato guerra fredda soltanto nella serata di lunedì. L’argomento, oggetto di discussione anche tra gli altri naufraghi (Marco e Alessia su tutti) diventerà sempre più caldo nei prossimi giorni.

Mercedesz, Jonas e quel piccolo battibecco

Anche i rapporti con Jonas Berami, in questi giorni, sembrano essersi raffreddati un po’. L’attore spagnolo e la Henger, addirittura, hanno dato vita ad un piccolo battibecco che non è passato inosservato. Che Berami inizi ad essere un po’ geloso dell’amicizia sempre più ambigua tra la ragazza e Preti? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top