Connect with us

Pomeriggio cinque

Mercedesz Henger sbotta a Pomeriggio 5: la risposta a Sergio Arcuri è dura

mercedesz hengerPomeriggio 5, Mercedesz Henger e l’addio a Sergio Arcuri: “Ecco cos’è accaduto!”

È tornata nel salotto di Pomeriggio Cinque accolta da Barbara D’Urso la bella Mercedesz Henger. L’ex neaufraga dell’Isola dei Famosi ha deciso di raccontare quello che è realmente accaduto con Sergio Arcuri, fratello della nota Manuela. Ha esordito confermando gli ultimi gossip: “È finita, mi dispiace deluderti Barbara ma ci siamo lasciati”; la D’Urso ha allora cercato di comprenderne le motivazioni, che Mercedesz ha poi svelato. “Ci siamo lasciati per differenze caratteriali. Io ho delle bellissime memorie con Sergio, in sua difesa devo dire che è molto simpatico. Devo sicuramente dire che non mi aspettavo le sue parole” esordisce Mercedesz, riferendosi ad un recente articolo di Novella 2000. La Henger allora continua con le motivazioni: “In realtà è successo che avevamo queste differenze caratteriali per le quali litigavamo, ed è questo che mi ha indotto a pensare che fosse meglio finirla”.

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: le motivazioni della rottura con Sergio Arcuri

“All’inizio dovrebbe essere quasi una luna di miele, quando ho visto che litigavamo spesso ho deciso di lasciarlo. – ha ancora continuato Mercedesz Henger a Pomeriggio 5, aggiungendo – Lui voleva continuare a provarci ma io ho detto che non era il caso. Così abbiamo nuovamente litigato e, dato quello che ho letto, credo non ci sia rimasto proprio bene”. Mercedesz, incalzata da Barbara D’Urso, ci tiene inoltre a chiarire altri aspetti dell’intervista rilasciata da Sergio a Novella 2000: “Io non ho mai detto che Sergio vorrebbe un figlio da me, quell’intervista è stata fraintesa. – e ancora – Lui tentò di parlarmi dopo che ci eravamo lasciati e io ero occupata, ma chiaramente stavo cercando il distacco”.

Mercedesz su Sergio Arcuri: “Dopo l’articolo ho smesso di rispondergli”

Mercedesz, nel salotto di Pomeriggio 5, continua svelando come questo abbia infastidito il suo ex: “Questo lui l’ha presa male, l’ha interpretata come una rabbia nei suoi confronti e ha fatto quelle dichiarazioni chiamandomi anche infantile, cosa che mi ha dato molto fastidio visto quello che diceva su di me prima. – conclude allora confermando di non averlo più sentito – Dopo che è uscito l’articolo ho smesso di rispondergli”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top