Connect with us

Pomeriggio cinque

Mercedesz Henger e Paola Caruso: nuove scintille e la gaffe della Bonas a Pomeriggio 5

Paola Caruso Mercdesz Henger Pomeriggio 5Mercedesz Henger e Paola Caruso: nuove scintille e la gaffe della Bonas a Pomeriggio 5

Barbara d”Urso decolla con Pomeriggio 5. Nella prima puntata della nuova stagione televisiva, la sua nuova opinionista, Paola Caruso, ha vissuto momenti di tensione con Mercedesz Henger. Motivo? Le due non si amano dai tempi dell’Isola dei Famosi (ebbero diversi screzi) e oggi hanno confermato le ruggini del passato, come hanno rivelato senza problemi in diretta, causando pure un attimo di imbarazzo in studio, però presto risolto dalla pronta Barbarella. La Bonas, inoltre, è stata anche protagonista di una gaffe su Gianluca Ginoble, a cui tra l’altro è stato erroneamente attribuito un flirt proprio con Mercedesz negli ultimi tempi. La Henger ha chiarito anche questo punto. Andiamo a scoprire tutto.

Mercedesz Henger e Ginoble stanno insieme? Interviene Paola Caruso e scatta la gaffe

Non è vero niente, era una cena a cui eravamo in dieci. Noi siamo entrambi fidanzatissimi, io con Leonardo e lui con Martina”, ha raccontato Mercedesz Henger nel salotto di Pomeriggio 5, a proposito delle foto in compagnia di Gianluca Ginoble, il cantante de Il Volo. A questo punto è intervenuta Paola Caruso, che prima ha voluto sottolineare come due persone fidanzate possono comunque innamorarsi di qualcun’altro al di fuori della coppia, poi si è imbattuta in una gaffe, affermando: “Gianluca comunque è dotato…“. Immediatamente, la Bonas ha compreso che la sua dichiarazione avrebbe scatenato i doppi sensi e dunque si è corretta in fretta: “Dotato perché sa cantare”. Finita qui? No, le ruggini del passato sono tornate a farsi sentire, infatti…

Mercedesz non usa mezzi termini durante Pomeriggio 5: “Con Paola c’è della ruggine”

Nel momento in cui Paola ha espresso la sua opinione (dicendo che due persone fidanzate possono comunque incappare in un altra relazione), Mercedesz ha seccamente replicato: “Si, ma non è il nostro caso”. In studio, dove tra gli ospiti c’erano anche Robero Alessi e Andrea Damante, la maretta tra le due ha iniziato a palesarsi, tanto che la Henger ha dichiarato senza mezzi termini: “Con Paola è rimasta della ruggine per cose successe all’Isola dei Famosi”. A quel punto Barbarella, saggiamente, non ha alimentato lo screzio, che però non ha avuto in seguito né segnali distensivi da parte della Bonas, né da parte della figlia d’arte. Insomma, la pace e i chiarimenti tra le due restano lontani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top