Connect with us

Gossip

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, è finita: l’annuncio inaspettato

sergio arcuri e mercedeszÈ finita tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri: l’annuncio inaspettato

Se nelle interviste di qualche giorno fa si parlava addirittura di matrimonio e di un figlio insieme, oggi arriva come un lampo a ciel sereno l’annuncio della fine della storia tra Mercedesz Henger, figlia della nota Eva, e di Sergio Arcuri, fratello di Manuela. Ad annunciarlo attraverso le pagine di Novella 2000 è proprio Sergio che svela che la storia con Mercedesz è finita e anche da un bel pezzo: È finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario” esordisce, entrando poi nel dettaglio: “Abbiamo inziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati”.

Sergio Arcuri sbotta: “Mercedesz ha mentito, è sparita da più di un mese!”

Sergio Arcuri torna allora proprio sulle ultime dichiarazioni di Mercedesz, dove si parlava di famiglia – “Stiamo bene insieme. Qualche volta lui guarda avanti, parla di famiglia. Vedremo. Io non faccio programmi” – erano state queste le parole della Henger, ma oggi Sergio smentisce e, anzi, dichiara: “Mercedesz ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto”. Sulla motivazione di queste dichiarazioni, il fratello di Manuela Arcuri allora sbotta: “Non ne ho idea, forse per far parlare di sè. Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza. Anche se è sparita senza un motivo”.

Sergio Arcuri svela: “Mercedesz non mi risponde più al telefono”

È a questo punto infatti che Sergio Arcuri rilascia al settimanale una dichiarazione davvero inaspettata: “È sparita da più di un mese, ma la cosa strana è che non mi risponde più né al telefono né ai messaggini. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti – e così conclude –Per questo ci tengo a precisare con lei che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio. E che non stiamo più insieme”. Come risponderà Mercedesz di fronte a tali dichiarazioni?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top