Connect with us

Gossip

Mercedesz Henger e il nuovo fidanzato Leo: amore a gonfie vele

Mercedsz Henger: chi è il nuovo fidanzato Leo?Mercedesz Henger e il nuovo fidanzato Leo: amore a vele spiegate

Mercedesz Henger sembra proprio aver recuperato tranquillità e serenità dopo essere stata stregata dal neo fidanzato Leo. D’altra parte, si sa, l’amore fa miracoli. Per la figlia di Eva Henger è tempo di una nuova love story, dopo quella vissuta con Sergio, il fratello di Manuela Arcuri. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi è veramente al settimo cielo per la sua neonata avventura sentimentale, sbocciata nel cuore della città eterna. Come ha raccontato alla rivista Top, galeotto fu Campo dei Fiori. Lì, infatti, ha incontrato Leo, il giovane che le ha rapito il cuore. Ma cosa ha detto su Leo? E cosa ne pensa mamma Eva del nuovo fidanzato?

Mercedesz Henger: l’amore per Leo, il ragazzo dallo sguardo duro e il cuore dolce

Mercedesz Henger è serena, felice e soprattutto innamorata. Il nuovo compagno si chiama Leo. Per lui, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, in un’intervista recente, ha avuto parole al miele: “Ci siamo incontrati a Roma nello stesso locale in Campo dei Fiori in cui lavoravo prima dell’Isola dei Famosi. Fa il buttafuori in un ristorante che dopo una certa ora diventa locale”. Il nuovo compagno sembra proprio non far mancare nulla a Mercedesz: “Quando mi accompagna in giro sono tranquilla. Mi sento molto protetta anche perché è un campione di MMA quindi non c’è proprio da preoccuparsi”.  Ma come spesso accade, sguardo da duro fa binomio con dolce cuore: “Visto da fuori sembra una persona molto dura, con lo sguardo fa quasi paura, invece, è la persona più dolce che conosca”.

Mercedesz Henger e il fidanzato Leo: cosa ne pensa mamma Eva?

Mercedesz Henger è felicissima con il suo nuovo amore, il giovane Leo. Ma chissà cosa ne pensa mamma Eva. La figlia ha rassicurato che la madre sembra già essersi fatta una buona impressione: “Mamma non ha niente in contrario quindi ci siamo. Però visto che non hanno ancora avuto occasione di conoscersi di persona non può avere un’opinione concreta. Vedremo”. Poi spazio anche ai progetti futuri: Mercedesz non esclude che, in futuro, possa prendere parte al Grande Fratello Vip: “Se me lo chiedessero, perché no, sarebbe una nuova sfida”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top