Skip to main content

mercedesz henger a pomeriggio 5Pomeriggio 5: Mercedesz Henger difende la madre Eva Henger dopo lo scontro all’Isola dei Famosi con Francesco Monte

Mercedesz Henger è tornata ad attaccare Francesco Monte. Del resto era inevitabile dopo lo scontro tra la madre Eva e l’ex tronista di Uomini e Donne nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi. La giovane ci ha tenuto a puntualizzare che l’ex attrice è una donna corretta, che si tiene alla larga da bugie e sotterfugi. E che molto probabilmente non ha fatto presente prima la “situazione della droga” perché nel corso della prima puntata condotta da Alessia Marcuzzi non è stata data la possibilità ai naufraghi di parlare troppo. “Nella prima puntata non hanno lasciato parlare nessuno” ha osservato l’amica di Jonas Berami. La ragazza ha poi precisato che dopo la confessione della madre “si è fatta una polemica sul come e il quando ma non sul fatto in sé”.

Le minacce di morte contro Mercedesz e Eva Henger

Mercedesz ha rivelato a Barbara d’Urso che gli ultimi giorni sono stati piuttosto difficili: ha ricevuto numerose minacce di morte sui social. Minacce che si sono intensificate nelle ultime ore, dopo che Eva ha pubblicamente attaccato l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Gran parte del pubblico, infatti, si è schierato dalla parte di Francesco Monte e sono in molti ad auspicare una sua non squalifica. C’è infatti la possibilità che la produzione faccia fuori il tarantino dal reality show per violato regolamento: al momento però, come rivelato in un comunicato stampa Mediaset, si sta analizzando al meglio la situazione.

Le accuse di Mercedesz Henger a Filippo Nardi e Francesco Monte

La settimana scorsa Mercedesz Henger aveva portato a galla un retroscena piuttosto spinoso su Filippo Nardi. Secondo quanto raccontato dall’ex naufraga, l’ex concorrente del Grande Fratello avrebbe velatamente minacciato il marito della madre Eva e per questo complottato in Honduras con Monte per farla subito fuori dai giochi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.