Skip to main content

francesco monte e mercedesz hengerMercedesz Henger ancora contro Francesco Monte: le parole della figlia di Eva Henger

Mercedesz Henger ha attaccato di nuovo Francesco Monte. Questa volta sulle pagine del settimanale Spy, al quale ha rilasciato un’intervista dopo il caso della droga portato a galla dalla madre Eva. La figlia di Riccardo Schicchi non ha apprezzato il comportamento dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che, a suo dire, non è del tutto sincero. Ma Mercedesz è fiduciosa: sa che in un programma come quello che viene girato in Honduras le maschere prima o poi cadono e aspetta con impazienza di veder cadere anche quella di Monte. “La mia opinione su Francesco è che ha i telespettatori dalla sua parte, perché magari vedono che gli sono capitate delle ingiustizie, si ritrovano nella sua delusione d’amore. Sull’Isola, però, le maschere cadono, quindi aspetto di vedere la faccia reale di Francesco” ha sottolineato Mercedesz, che al momento non vede molta sincerità nell’atteggiamento dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Francesco Monte attaccato da Mercedesz Henger

Non è la prima volta che Francesco Monte viene attaccato da Mercedesz Henger. La ragazza ha cominciato a criticare il giovane due settimane fa, quando ha nominato in qualità di leader la madre Eva Henger. Mercedesz ha parlato di un complotto ordito da Francesco e Filippo Nardi ai danni dell’attrice. Poi, dopo le pesanti accuse di Eva a Monte, Mercedesz non si è tirata indietro e ha difeso nuovamente Eva. “Io non sono del tutto d’accordo con il modo in cui ha raccontato l’accaduto, però continuerò a difenderla perché so com’è fatta. Inoltre abbiamo visto gente che, per molto meno, è stata eliminata da altri reality, come il Grande Fratello. Non dimentichiamoci che queste cose sono illegali. Sono sicura che quando mia madre tornerà si saprà difendere” ha spiegato Mercedesz.

Eva Henger difesa dalla madre Mercedesz in Italia

“Mia madre è stata giudicata male da molte persone e in questi giorni io sto ricevendo una serie di insulti: gente che a spada tratta difende Monte per una cosa, a mio avviso, indifendibile” ha puntualizzato Mercedesz.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.