Connect with us

Televisione

Mercedesz Henger confessa: ecco perché porta il cognome della madre

mercedesz-hengerMercedesz Henger all’Isola dei Famosi col cognome della madre: ecco perchè

Meno di due settimane di permanenza all’Isola dei Famosi, eppure la dolce Mercedesz Henger ha già palesato di essere una delle sorprese di questo cast nonché una delle naufraghe più forti del gruppo. Giovane e bella così come la nota madre, Eva Henger, che in queste prime puntate l’ha già difesa in più di un’occasione; ma non è rimasto inosservato un dettaglio che riguarda entrambe e che ha sollevato la curiosità di alcuni telespettatori: come mai la giovane Mercedesz porta il cognome della madre e non quello di suo padre? È lei stessa a svelare il perché in un’intervista rilasciata a Vanity Fair prima della partenza per l’isola dei Famosi, confessando: “Per le mie prime apparizioni televisive ha voluto che mi associassi a lei in questo modo e ho scelto continuare così“.

Mecerdesz all’Isola dei Famosi: il cognome della madre Eva e la dedica al padre

Non ci sono motivi particolari per i quali Mercedesz – che sulla pronuncia del suo nome svela “da tutta la vita mi chiamano Mercedes, ma Merzedes sarebbe più corretto” – abbia deciso di usare il cognome della madre piuttosto che del padre Riccardo Schicchi, noto produttore cinematografico purtroppo venuto a mancare nel 2012. Ma se il cognome con il quale si presenta al pubblico è quello della madre, la vittoria – nel caso sarà sua – sarà dedicata proprio a suo padre: “Se vinco dedicherò a lui la vittoria, non solo idealmente. Mio padre è morto di diabete e io vorrei devolvere la vincita a un’associazione per la ricerca su questa malattia” ha confessato a Vanity Fair.

Mercedesz possibile vincitrice dell’Isola dei Famosi?

La dolce Mercedesz è insomma pronta a mettere anima e corpo in questa avventura, nonostante le prime difficoltà manifestate nell’aggregarsi al gruppo e, in particolare, al parterre femminile. Il nuovo scoglio ora sarà quello di superare la sua prima nomination ma siamo sicuri che ha buone possibilità per uscirne vincitrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top