Connect with us

Gossip

Mercedesz Henger si svela fra chirurgia estetica, Domenica Live e un nuovo programma in TV

Mercedesz Henger e la rivelazione sulla chirurgia esteticaMercedesz Henger, dolce confessione della figlia di Eva Henger sulla chirurgia estetica

A distanza di due anni dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Mercedesz Henger torna a far parlare di sé. Stavolta però la figlia di Eva Henger non è protagonista di un gossip, bensì di un coraggioso messaggio social. Nelle scorse ore, infatti, l’ex naufraga ha lanciato una sorta di appello a tutti coloro che si trovano in balia di difetti fisici. In un post su Instagram, la venticinquenne ha rivelato che, dopo la sua permanenza in Honduras, in molti le hanno suggerito di ricorrere alla chirurgia estetica. Secondo costoro, lavorando nel mondo dello spettacolo doveva stare attenta a non ingrassare e ad avere le curve al posto giusto, facendosi aiutare dal bisturi. Lei però di passare sotto i ferri del chirurgo non ci ha pensato nemmeno. Per prendersi cura di se stessa, ha fatto ricorso ad altri metodi. Rigorosamente naturali.

Niente chirurgo plastico per Mercedesz: bastano sport e sana alimentazione

Con un lungo post su Instagram, Mercedesz Henger ha raccontato i suggerimenti non richiesti che ha ricevuto dopo l’Isola. “Mi sono ritrovata persone che mi dicevano che dovevo stare attenta a non ingrassare, che non avevo abbastanza s..o , che non avevo abbastanza curve o labbra”, ha rivelato l’ex naufraga. “Credetemi, ho sentito molte volte persone che mi dicevano che per lavorare in questo mondo dovevo sottopormi alla chirurgia”, ha confessato. Lei però ha sempre tenuto duro e non ha ceduto al bisturi. Ha fatto diete su diete per mantenere il peso. E quando si è ritrovata con qualche chilo in più, sport e sana alimentazione l’hanno rimessa in forma. “Sono riuscita ad ottenere risultati che pensavo fossero impossibili”, ha affermato con fierezza. La bionda venticinquenne non ha nulla contro la chirurgia estetica e lo ha sottolineato. Tuttavia, secondo lei, per sentirsi bene con se stessi, la strada è un’altra. “(…) Non cercate scorciatoie, impegnatevi ad ottenere i risultati che cercate in maniera sana”.

La Henger torna a Domenica Live e si prepara a un nuovo progetto TV

In un’intervista a Nuovo TV, la figlia di Eva ha pure parlato dei nuovi progetti che l’attendono dal prossimo autunno. Oltre a tornare a fare l’opinionista di Domenica Live con Barbara D’Urso, presto diventerà conduttrice. “(…) Sto lavorando a un progetto che dovrebbe vedermi al timone di una nuova trasmissione di cucina su un canale del digitale terrestre”, ha rivelato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top