Connect with us

Televisione

Mercedesz Henger a rischio: cambia il vento sull’Isola dei Famosi

Mercedesz-Henger-cattivo-umoreIsola dei Famosi: una giornata storta per Mercedesz

Una probabile vincitrice di questa edizione dell’Isola dei Famosi è sicuramente la giovane e bella figlia di Eva Henger, Mercedesz. La ragazza, fin da subito, ha dimostrato di avere grandissime qualità, tra cui quella del coraggio, che l’ha portata ad affrontare e superare prove, a volte, davvero difficili. L’esperienza dell’Isola, si sa, è molto dura e, giorno dopo giorno, tutti i naufraghi iniziano ad avvertire i primi segni di cedimento. E infatti, non sembra essere un giorno positivo per Mercedesz che suscita fastidio sull’Isola. La ragazza conferma di essersi alzata con il piede sbagliato e non perde occasione per polemizzare sul cibo, lamentandosi del fatto che alcuni naufraghi abbiano pescato pochi granchi. Si diffonde, quindi, nel gruppo un certo malumore nei confronti di Mercedesz. Alessia Reato, difatti, afferma che la ragazza che avevano conosciuto all’inizio era diversa e che non le si può dire nulla perché aggredisce immediatamente e dichiara che le trasmette soltanto sensazioni negative.

Isola dei Famosi: si diffondono i primi malumori nei confronti di Mercedesz

Le cose non si mettono bene per Mercedesz che viene criticata un po’ da tutti i naufraghi dell’Isola. La Bonas di Avanti un altro dice che è un persona assolutamente negativa e che le risponde sempre male e in modo molto freddo. Lo stesso Jonás Berami sembra avere qualche difficoltà e confessa a Marco Carta che deve pensarci molte volte prima di dirle una cosa. L’attore, infatti, dichiara che è sempre lui ad avvicinarsi a lei, ma nello stesso tempo giustifica il suo comportamento con il fatto che la ragazza è molto preoccupata per la probabile eliminazione della sua amica Gracia De Torres, che è al televoto insieme a Paola Caruso e Andrea Preti. L’unico ad avvicinarsi a Mercedesz è Cristian Gallella che la invita a parlare con Jonás.

Isola dei Famosi: nascono i primi problemi anche per Marco

Non solo per la Henger la giornata è iniziata male: anche per Marco Carta iniziano ad esserci i primi problemi. Il cantante, che si è fatto male ad un piede durante la prova Leader, dichiara di sentirsi di essere quasi arrivato al limite. D’altronde abbiamo sempre visto un Marco molto positivo, attivo e gioioso che, all’invito di Paola di sfogarsi quando ne ha bisogno, confessa che dopo la morte della sua mamma ha smesso di piangere da piccolo, a differenza di tutti gli altri bambini, come se fosse una forma di difesa. Non ci resta allora che fare un grande in bocca al lupo ai ragazzi, con l’augurio che possano concludere quest’avventura nel migliore dei modi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top