Connect with us

Televisione

Mercedesz e Andrea sempre più vicini: nuovo flirt sull’Isola?

Mercedesz-Andrea-IsolaIsola dei Famosi, Mercedesz Henger e Andrea Preti molto vicini: nuovo flirt tra i naufraghi?

All’Isola dei Famosi, quest’anno, sembra girare tutto attorno alla bellissima Mercedesz Henger che, a quanto pare, sta facendo girare la testa a più di un naufrago. Nel corso dei primi giorni di permanenza su Cayo Paloma, Aristide aveva espresso il suo interesse, anche se indirettamente, per la giovanissima ragazza, ma lei si è avvicinata all’attore ed ex tronista spagnolo Jonas Berami, tant’è che sull’Isola, gli altri concorrenti, li hanno soprannominati ‘piccioncini’. Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, Andrea Preti è passato dall’Isola di Adamo ed Eva a Cayo Paloma ed è divenuto un naufrago a tutti gli effetti. Il ragazzo, ad oggi, sembra aver già fatto colpo su qualcuno. 

Mercedesz Henger e Andrea Preti, nuovo flirt all’Isola dei Famosi?

Andrea Preti sembra aver fatto colpo su Mercedesz Henger. I due naufraghi, dalla scorsa diretta, si sono avvicinati sempre di più ed hanno catturato l’attenzione degli altri concorrenti. Che tra i due bei giovani stia nascendo qualcosa!? A rivelare il proprio pensiero, sull’arrivo dei nuovi ragazzi, è stato Aristide che, in confessionale ha dichiarato: “Hanno portato il fuoco sull’Isola, non certo quello di cui parliamo ogni giorno. Hanno portato un risveglio ormonale.” Che il simpatico egittologo abbia colto in pieno la situazione?! Staremo a vedere. Intanto gli occhi, su Cayo Paloma, continuano ad essere puntati sul triangolo Mercedesz-Jonas-Andrea.

Isola dei Famosi: Andrea Preti tra Jonas e Mercedesz?

Nel corso dell’ultima settimana, Mercedesz sembra aver dimostrato un particolare interesse nel conoscere il nuovo naufrago, Andrea Preti e così, i due, si sono avvicinati sempre di più. Che la giovane Henger abbia messo da parte Jonas Berami?! Sull’Isola dei Famosi sembra stiano arrivando tutti i presupposti per far nascere un triangolo amoroso. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top