Connect with us

Gossip

Mercedesz contro Belen Rodríguez? Nuovo smacco della Henger

mercedesz e belenMercedesz Henger innamorata? L’ultima rivelazione dell’ex naufraga

È ancora alla ricerca del grande amore la bella e giovanissima Mercedesz Henger che, in un’intervista al settimanale Top, smentisce ancora una volta di essere innamorata, raccontando anche episodi piuttosto imbarazzanti causati dal gossip: “Per adesso amo me stessa, ma non escludo di potermi innamorare. Ogni giorno sorridiamo, in famiglia, quando leggiamo il fidanzato del giorno – svela l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che continua – L’ultimo in ordine cronologico è un ragazzo di 25 anni, Adrià de Massa Garrido, che è un amico di Massimiliano. Il più imbarazzante è stato il flirt con Giulia Berruti. Non lo conoscevo, ci siamo visti dopo 10 giorni che è uscita la notizia a un evento, ci siamo presentati e gli ho detto: “Tu non lo sai, ma io e te in teoria saremmo fidanzati!”.

Belen Rodríguez, Mercedesz si svela: nuovo smacco della Henger

Negli ultimi tempi però al centro del gossip non c’è stata solo per i presunti flirt, bensì per alcune pungenti parole per Belen Rodríguez sulla quale, tuttavia, torna anche in quest’ultima intervista e confessa: “Non parlo di Belen, che agisce come meglio crede, L’ultima, anzi, l’unica volta che ho parlato di lei sono stata fraintesa e sembrava scoppiare il finimondo. Ci sono problemi più seri di cui parlare“, dichiara Mercedsz cencando di spostare l’attenzione dalla showgirl argentina e dal gossip che la riguarda.

Mercedesz Henger e Jonas Berami: pronti per una vacanza insieme

Non manca infine un accenno al rapporto con Jonas, sul quale si è sospettato in più di un’occasione non si trattasse di semplice amicizia: “Abbiamo rischiato di scambiare un sentimento di intesa e complicità mai sentito prima da parte di entrambi per qualcosa di più di una semplice amicizia, ma assicuro che non è così – e conclude – Andrò a trovarlo ad Ibiza perché mi ha parlato di alcuni posti che voglio vedere“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top