Connect with us

Televisione

Mercedesz contesa all’Isola? Jonas e Aristide sorprendono

Isola-jonas-aristide-mercedeszIsola dei Famosi, Aristide Malnati e Jonas Berami alla corte di Mercedesz Henger? Il gesto che sorprende

La prima puntata dell’Isola dei Famosi ha riscosso un grande successo e tra risate, lacrime, prove e nomination, c’è stato spazio anche per i primi gossip riguardo alla nascita di possibili flirt tra i concorrenti. Il più agguerrito, con grande stupore da parte dei telespettatori, sembra essere Aristide che, con il suo modo di essere un po’ impacciato con le donne, ha palesato in diretta TV di aver già messo gli occhi su una delle concorrenti, senza però rivelarne l’identità. Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi hanno, sin da subito, pensato che, la naufraga ad aver già fatto girare la testa al simpatico egittologo, sia proprio la più giovane del gruppo, Mercedesz Henger.

Aristide e Mercedesz all’Isola dei Famosi: il primo gesto di corteggiamento

Sembrerebbe che, nonostante la ovvia differenza di età, Aristide sia attratto dalla bellezza e dalla dolcezza di Mercedesz. Mentre i concorrenti erano sulla Chiatta a mangiare e danzare prima della messa in onda della prima puntata dell’Isola dei Famosi, Aristide sembra aver fatto il primo passo verso la giovane figlia di Eva Henger imbiloccandola davanti agli occhi, stupiti e divertiti, degli altri concorrenti. Che questo sia il modo del famoso egittologo per conquistare una donna?!

Isola dei Famosi: Mercedesz già contesa tra due uomini? Jonas sorprende

I telespettatori più attenti, oltre alla dichiarazione di Aristide, avranno sicuramente fatto caso al gesto che Jonas Berami ha avuto nei confronti di Mercedesz prima della prova del fuoco. L’attore de Il Segreto ha dolcemente accarezzato la bella naufraga per incoraggiarla prima di andare in mezzo alle fiamme, che tra i due possa esserci una particolare simpatia?! È ancora presto per dirlo, ma mai dire mai!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top