Connect with us

Il segreto

Mencia Il Segreto: anticipazioni e rivelazioni su Agnés Llobet

Mencia Il SegretoIl Segreto, arriva Mencia: anticipazioni e rivelazioni su Agnés Llobet

Mencia è una delle prossime new entry de Il Segreto. La giovane donna fa innamorare il buon Carmelo e in breve tempo decidono di sposarsi. Radio Free Station ha ospitato l’attrice Agnes Llobet che, tra le tante domande, ha risposto anche a quelle di GossipeTV! Il personaggio interpretato dalla Llobet ha vita breve all’interno della soap opera. La donna viene pugnalata da uno sconosciuto mentre è in partenza per il viaggio di nozze con il suo Carmelo. Seppur sia stata poco sul set, Agnes dice di essersi trovata molto bene con tutti e di essere arrivata a quel lavoro grazie anche a Candela che, già da anni, fa parte del cast.

Mencia de Il Segreto è Agnes Llobet: tutte le anticipazioni

Mencia è un’illustratrice presa così tanto dal suo lavoro da mettere in disparte le questioni di cuore. Agnes Llobet ha rivelato che, con il personaggio che ha interpretato, ha diverse cose in comune. Come la moglie di Carmelo, anche lei è appassionata dal suo lavoro. Agnes ha dichiarato che il suo ruolo, pur essendo complesso è molto affascinante. Appena letto il copione ne è rimasta subito felice. Entrare in un cast come quello de Il Segreto, formato ormai da 5 anni, è stato difficile per la Llobet, ma al contempo anche una palestra da cui ha imparato moltissime cose.

Il Segreto, Agnes Llobet è Mencia: tutte le rivelazioni

Secondo Agnes, la donna che interpreta a Puente Viejo da una vera e propria lezione di vita. Pur morendo dopo poco tempo dal suo arrivo, nella vita ha lottato e si è aperta alla vita e all’amore. L’attrice, nel corso dell’intervista, ha svelato che sta partecipando anche alle riprese della seconda stagione di un’altra soap opera. Riguardo alla sua precoce morte nella soap opera, ha dichiarato: “Mi è dispiaciuto lasciare il set. Ma allo stesso tempo sono stata contenta di aver avuto questo ruolo drammatico e importante.” Sulla sua vita privata non ha rivelato molto, se non che nel tempo libera ama fare pilates ed andare al cinema.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top