Connect with us

Moda e Bellezza

Melita Toniolo: un nuovo progetto con Cotril

Melita-Toniolo-CotrilMelita Toniolo diventa il volto della nuova linea Cotril

Melita Toniolo sembra aver iniziato a far parlare di sé, soprattutto in quest’ultimo periodo in cui ha ufficializzato tramite i suoi profili social la storia d’amore con Andrea Viganò. L’ ex gieffina e ex valletta di Colorado sembra avere un periodo lavorativo molto proficuo che l’ha vista lavorare anche in teatro, ed è tornata anche a mettersi in posa per Cotril. La bella Melita, questa volta, ha posato per la nuova linea Creative Walk Beach per il corpo e i capelli di Cotril. Melita Toniolo ha sempre catturato l’attenzione per le sue bellissime e sensuali curve, ed oggi le mostra con molta femminilità divenendo la testimonal della nuova linea di Cotril.

Melita Toniolo: testimonial della linea Creative Walk Beach

Melita Toniolo ha posato per pubblicizzare la nuova linea Cotril per corpo e capelli, Creative Walk Beach. Cotril è uno tra i migliori marchi di prodotti di bellezza e da sempre sceglie volti di donne bellissime come, in questo caso, Melita. La linea Creative Walk Beach è stata ideata per la nutrizione e la protezione del corpo e dei capelli, ed è una linea appositamente creata per l’estate. I prodotti della nuova linea si occupano di idratare e proteggere pelle e corpo ed è costituita da un olio protettivo, da uno shampoo detergente e da una crema idratante e rivitalizzante. Lo slogan scelto da Cotril per accompagnare il volto di Melita Toniolo e per pubblicizzare la linea è: “Enjoy your sun!”

Melita Toniolo testimonial Cotril e felicemente fidanzata

Melita Toniolo sembra aver raggiunto il suo equilibrio sia in campo lavorativo che in quello sentimentale. Per quanto riguarda la sua carriera professionale, sembra continuare ad essere chiamata per pubblicizzare vari prodotti, come in questo caso ha fatto con la nuova linea Cotril. In campo sentimentale, invece, sembra aver trovato l’amore con il suo nuovo fidanzato, Andrea Viganò, con cui si mostra felice e innamorata sul suo profilo Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top