Connect with us

Gossip

Melita Toniolo su Twitter, “Prima o poi esce il sole”: verso in prestito dalla D’Urso per dirci qualcosa?

Lmelita toniolo novitàA VITA SENTIMENTALE DI MELITA – Sarebbe bello rivedere Melita Toniolo in coppia con qualcuno del mondo vip proprio come succedeva un tempo, all’epoca del suo amore con Alessandro Tersigni, il pompiere, ora attore, conosciuto al Grande Fratello per il quale la ragazza lasciò in diretta Luca Dorigo. Da allora, invece, l’ex Diavolita non è più riuscita ad innamorarsi davvero e si è lanciata in tutta una serie di storie sbagliate: dal bodyguard Maurizio Uzzi, fino all’ultima liaison con Antonio Autoliano, passando per il flirt con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto. La ragazza, sia sui social network che nelle interviste, non perde occasione di dichiarare che ha molta voglia di innamorarsi e di costruire finalmente un rapporto importante arrivata a questo punto della sua vita. La Toniolo non si accontenta più soltanto di avventure o di persone poco chiare che finiscono col deluderla sempre.

UN NUOVO INIZIO PER LEI? – Le cose, però, potrebbero cambiare da un momento all’altro per lei: infatti, ripercorrendo i suoi ultimi interventi su Twitter, la bella Melita ha scritto “Prima o poi esce il sole“, pubblicando una foto con il sole che splende in alto nel cielo. Soltanto una speranza o il concretizzarsi di un desiderio? A farci pensare che un uomo potrebbe essere entrato nella sua vita di recente anche un altro tweet che dice: “E’ tutto pazzesco. Ieri mi si e’ rotto l’orologio. Evidentemente anche il tempo voleva fermarsi“. Con chi era mentre il tempo voleva fermarsi? Intanto, se l’amore, fino ad ora, non l’ha soddisfatta, lo stesso non si può dire per l’amicizia; il suo rapporto con la sua storica amica Guendalina Canessa, infatti, prosegue a gonfie vele con le due ex gieffine che vengono paparazzate sempre più spesso insieme dopo le rispettive rotture, segnale che la solidarietà e l’affetto sincero tra donne ancora esistono, anche nello showbiz.

I PROGETTI LAVORATIVI – Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, invece, oltre al suo ruolo da testimonial per Fruscio, il marchio di lingerie che sponsorizza, dando luogo a campagne pubblicitarie ad alto tasso di seduzione, Melita sarà protagonista di un nuovo show di Sky. Si tratterà di un programma comico in cui la Toniolo dovrà dare prova di grande capacità di ironia. Per lei sarà un banco di prova e potrebbe essere una vera e propria occasione di riscatto dopo gli ulitmi anni televisivi trascorsi un pò nell’ombra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top