Connect with us

Gossip

Melita Toniolo sogna il matrimonio: in abito bianco su Instagram incanta i fans

Melita Toniolo sogna il matrimonio e incanta i fans su Instagram

Melita Toniolo sempre più bella incanta i fans su Instagram con una serie d’immagini in cui posa con uno splendido abito bianco sotto le quali c’è la didascalia “Sogna Melita sogna”. Melita Toniolo, dunque, non si nasconde e ammette di sognare il matrimonio come tutte le donne. Romantica e sognatrice, Melita Toniolo ha tutto quello che un uomo cerca in una donna: la sensualità, la bellezza, la simpatia e soprattutto l’autoironia che, forse, è la sua dote migliore. Eppure, nonostante sia una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano, Melita Toniolo non ha ancora incontrato l’uomo giusto.

Melita Toniolo non solo il matrimonio: il suo sogno è diventare mamma

Il matrimonio ma anche avere una bella famiglia unita e numerosa: è questo il grande sogno di Melita Toniolo che su Instagram continua a postare foto di bambini dolcissimi. Nel cuore di Melita Toniolo, dunque, è facile immaginare la presenza di un cuore grande, adatto a diventare una mamma e una moglie. In amore, però, Melita Toniolo non è stata molto fortunata. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello, Melita Toniolo si è innamorata di Alessandro Tersigni al quale, nonostante l’amore sia finito da tempo e lui sia fidanzato con un’altra, sembra ancora molto legata. L’amore tra Melita Toniolo e Alessandro Tersigni è stato un amore grande e sincero che, però, è finito lasciando un vuoto profondo in Melita. Dopo Alessandro Tersigni, nella vita di Melita Toniolo ci sono stati altri uomini, tutti più o meno importanti ma nessuno è riuscito a conquistarla definitivamente e a farla capitolare definitivamente. Nulla, però, è ancora perduto. Melita Toniolo, oltre ad essere ancora molto giovane, ha l’imbarazzo della scelta avendo una schiera infinita di ammiratori. Nessuno di questi, però, è riuscito a conquistarla.

Melita Toniolo: riuscirà a realizzare il suo sogno?

Su Instagram e Twitter tutti i fans fanno il tifo per Melita Toniolo. Prima o poi, infatti, anche per Melita arriverà il principe azzurro che busserà all’improvviso alla sua porta e la porterà via su un cavallo bianco per realizzare il grande sogno di Melita, ossia quello di sposarsi e di diventare mamma. In attesa che tutto questo accada, non ci resta che augurare il meglio alla bellissima Melita Toniolo!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top