Connect with us

L'angolo delle interviste

Melita Toniolo, intervista a GossipeTv: “Non sento più Tersigni. In futuro un figlio”

melita toniolo alessandro tersigniMelita Toniolo, intervista GossipeTv

E’ stata amata per una delle sue più belle storie d’amore e a distanza di anni i fans ancora la sostengono ricordando anche le sue passate avventure: stiamo parlando di Melita Toniolo, ex gieffina, che si sta facendo sempre più strada nel mondo della televisione. La maggior parte delle persone la ricorda per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, eppure Melita ne ha fatta di strada da allora. Ha emozionato i suoi tanti fans con la storia d’amore con Alessandro Tersigni, gieffino della sua edizione e ora attore affermato, ma oggi Melita si sente più grande, più forte e pronta a tante novità. Noi di GossipeTv abbiamo contattato Melita che ci ha gentilmente concesso un’intervista in cui ci ha parlato del suo passato, dei suoi progetti e dei suoi sogni.

Hai raggiunto la popolarità grazie al Grande Fratello: qual è il ricordo più bello che hai? Frequenti ancora qualche ex concorrente?

“Il ricordo più bello è sicuramente il mio ingresso in casa e la mia storia d’amore con Alessandro Tersigni. Al momento non frequento nessuno, ma ho ancora un bel rapporto con Andrea Spadoni e Guendalina Canessa.”

Se potessi tornare indietro lo rifaresti? Cambieresti qualcosa?

“Se potessi tornare indietro lo rifarei, solo con un’altra testa: più matura. Per il resto no, non cambierei niente, altrimenti che gusto ci sarebbe?”

Dopo il Grande Fratello sei stata la Diavolita di Lucignolo: ti dà fastidio essere accostata all’immagine della sexy Diavolita?

“Per me non era sexy, la malizia sta negli occhi di chi guarda. Il vestito che indossavo arrivava alle ginocchia, ma non è colpa mia se ho delle curve!”

In passato hai provato anche l’esperienza di attrice: ti piacerebbe intraprendere questa carriera? Quale personaggio vorresti interpretare e con chi vorresti lavorare?

“Mi piacerebbe lavorare con Giovanni Veronesi, proprio perché odia chi recita. Lui vuole la naturalezza!”

Se dovessi scegliere tra modella, attrice e conduttrice, quale carriera sceglieresti? Perché?

“Sinceramente non saprei. Sono tutti e tre lavori che emozionano e danno tantissimo!”

Sei la testimonial del nuovo marchio Cotril: com’è indossare i panni della nuova ambasciatrice?

“E’ emozionante. Questo ruolo è importante, mi sento una grossa responsabilità. Io amo i prodotti per capelli perché è la cosa di me stessa che curo di più. Di conseguenza credo che mi verrà tutto con naturalezza e credo che questa sia la cosa più importante.”

Hai aperto un blog tutto tuo: come procede? Cosa ti ha spinto a crearlo?

“Il blog procede molto bene, mi hanno spinto i fans a crearlo. Loro hanno sempre voglia di leggere cose nuove e vedere la vita reale di un personaggio dello spettacolo. Poi, oltre il blog, c’è anche il mio nuovissimo e bellissimo sito (www.melitatoniolo.com), guardatelo, è davvero strepitoso!”

Alcuni fans ancora ricordano la tua appassionante storia d’amore con Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello: tu che ricordi hai? Siete in buoni rapporti?

“Ho dei ricordi bellissimi. E’ stata una bella storia, ma non siamo più in buoni rapporti. L’ho perso di vista e non so nemmeno perché!”

Quali sono le caratteristiche che un uomo deve avere per farti innamorare?

“Simpatia, lealtà, concretezza!”

Quali sono, invece, le tue armi di conquista?

“L’ironia e.. l’ascolto!”

Il Natale è alle porte: dove lo passerai? In vacanza o in famiglia?

“In famiglia, a Treviso, come sempre!”

Ti piacerebbe partecipare ad un altro reality o ad un talent show?

“Io amo Tale e Quale show! Credo sia uno dei programmi più interessanti degli ultimi anni. Mi piace sia cantare che imitare, quindi direi che è il mio programma preferito!”

Come ti vedi tra 10 anni?

“Vecchia! Mi vedo a Treviso con la mia (nuova) famiglia!”

Hai qualche progetto in cantiere?

“Per il 2014 ho tanti progetti e tanti segreti in corso!”

Se potessi far avverare un tuo desiderio, quale sarebbe?

“Un figlio.. ma tra qualche anno!”

 

Ringraziamo il fotografo Luca Patrone per averci concesso le foto e Melita Toniolo per la disponibilità facendole un grande in bocca al lupo per il suo futuro.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Silvia

    14 dicembre 2013 at 15:21

    Dopo che ha mollato Tersigni è caduta in un vortice e sta ancora girando.Non ha imparato nulla degli errori fatti e continua a perseverare.Non è ironica è permalosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in L'angolo delle interviste

Post Popolari

Scelti per voi

To Top