Connect with us

Gossip

Melita Toniolo incinta al sesto mese (FOTO): la commovente rivelazione della compagna di Andrea Viganò

Melita Toniolo e Andrea Viganò genitori a dicembre 2017Melita Toniolo incinta: la nuova vita della fidanzata di Andrea Viganò, Pistillo di Colorado

Melita Toniolo è la gioia fatta persona: la showgirl, in dolce attesa, sta trascorrendo un’estate fantastica, forse la più bella della sua vita. L’attesa del bambino che ha concepito col compagno Andrea Viganò sta rendendo questa calda stagione davvero speciale per lei. L’ex Diavolita, nonostante le vacanze e il doveroso riposo, ci tiene a stare continuamente in contatto coi suoi amati fan. A loro regala numerosi scatti dei suoi momenti più belli e ultimamente ha postato anche le foto del pancione che cresce sempre di più! È arrivata quasi al sesto mese di gravidanza: a fine anno nascerà dunque il primogenito della coppia che si chiamerà Daniel. Su Instagram la showgirl, ricordando il suo passato, ha regalato ai suoi ammiratori una toccante rivelazione sulla sua nuova vita. Parole provenienti direttamente dal cuore, cariche di emozioni, amore e speranze da quasi mamma.

La nuova vita di Melita: l’ex Diavolita si confessa ed emoziona tutti

La Toniolo si gode la sua entusiasmante estate insieme al compagno, il comico Andrea Viganò. Entro la fine del 2017 la showgirl diventerà mamma e in questi giorni, con un occhio al passato, ha riflettuto sulla sua nuova vita. Rispondendo a un commento di un fan sul suo profilo Instagram, l’ex Diavolita ha commosso davvero tutti. Nelle calde stagioni che ha alle spalle, era abituata a girare da sola di città in città, in cerca di pace e serenità. Da spirito libero com’è sempre stata si è divertita, ha ballato, ha bevuto, ha perso la cognizione del tempo. Ora è tutto cambiato. Ma in meglio. “Sicuramente ora la mia vita è diversa; non prendo più la macchina per partire a caso (ma canto sempre da sola con la musica a palla!); penso prima di parlare (non sempre…è nella mia natura!); non ballo e ho smesso anche col vino… Ma ho trovato la pace, la tranquillità e la vera vita che tanto, tanto, tanto cercavo”, ha scritto la giovane.

Toniolo e Viganò, amore a gonfie vele con l’arrivo di Daniel ma niente matrimonio

L’intesa fra Melita e Pistillo di Colorado va dunque a gonfie vele. I due sono al settimo cielo per l’imminente arrivo di Daniel che andrà a coronare il loro sogno d’amore. Presto diventeranno dunque genitori del loro primogenito, e chissà se nell’immediato futuro gli regaleranno un fratellino o una sorellina. Nessun matrimonio all’orizzonte, però: il motivo lo ha spiegato la stessa showgirl con una recente intervista a Vanity Fair (clicca qui per saperne di più).

Melita Toniolo incinta al sesto mese di gravidanza

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top