Connect with us

Gossip

Melita Toniolo incinta di Andrea Viganò: scelto il nome del bambino

Melita Toniolo e Andrea Viganò nome del figlioMelita Toniolo e Andrea Viganò, figlio in arrivo: la showgirl svela il nome del bambino

Melita Toniolo è al settimo cielo: la showgirl aspetta un bambino! La notizia, che la riempie di gioia, è stata lei stessa a rivelarla, con un’intervista pubblicata da Vanity Fair. A 31 anni la donna non può essere più felice di così: il lavoro va alla grande, l’amore col compagno Andrea Viganò pure e adesso c’è in arrivo un pargoletto! Melita è comprensibilmente un concentrato di vitalità ed energia e ha già scelto il nome del bambino: si chiamerà Daniel! Il nome gliel’ha proposto il fidanzato e ha subito trovato la sua approvazione. Lei e Pistillo di Colorado stanno vivendo l’attesa con grande gioia ed entusiasmo. La data di nascita del piccolo è prevista per il 7 dicembre. Al matrimonio però la coppia non ci pensa. Toniolo e Viganò stanno bene così e ora che si apprestano a diventare genitori il loro legame sarà comunque indissolubile.

Melita e Pistillo di Colorado stanno per diventare genitori ma niente nozze

La Toniolo sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista del privato. L’amore con Pistillo di Colorado va a gonfie vele e adesso c’è in arrivo Daniel. La showgirl, infatti, ha rivelato di aspettare un bambino che andrà a suggellare il rapporto che la lega a Viganò. I due stanno insieme dal 2015 ma non pensano affatto a sposarsi. “No, non è tra i nostri progetti. Per noi, quello che fa la grande differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà tutta la vita” ha sottolineato a Vanity Fair. E dopo la nascita del bambino, prevista per il 7 dicembre, hanno intenzione di allargare ancora di più la famiglia? “Io non riesco a fare piani sulla lunga distanza, mi godo il presente e tanto mi basta. Andrea, invece, sta già fantasticando su una famiglia con due o tre bambini”, ha svelato.

Toniolo sarà una mamma in carriera: la showgirl fra lavoro e vita privata

L’ex gieffina non è preoccupata di non riuscire a conciliare la carriera con la maternità. Lavora molto su Instagram, dove svolge l’attività di web influencer. Fare le foto, dunque, per lei non è un problema. Da un mese è pure entrata nel team di Bike Channel, primo canale dedicato a chi pedala e comprensibilmente è molto soddisfatta del suo lavoro. “Ma negli ultimi tre mesi, prometto: cercherò di stare a casa tranquilla”, ha detto a Vanity Fair.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top