Skip to main content

melita toniolo ha partoritoMelita Toniolo ha partorito: il dolce annuncio della showgirl

Melita Toniolo del Grande Fratello 7 è diventata mamma. L’ex gieffina, dopo due anni di relazione con il suo compagno, ha messo al mondo il suo primogenito, Daniel. A dare la notizia ci ha pensato la stessa showgirl, attraverso il suo profilo Instagram. Melita ha condiviso un video molto tenero, dove si intravede il pancione, con sopra una casetta e un sole che si alza. E’ proprio il sole ad aver illuminato la vita della Toniolo, con l’arrivo di Daniel. Melita ha anche condiviso una dedica molto speciale per il suo primogenito, che ha commosso tutti i suoi fan. La Toniolo sta da due anni con Andrea Viganò. Stiamo parlando del comico di Colorado, noto come Pistillo. Finalmente Melita sembra aver trovato la sua serenità a fianco di Andrea, con cui ha costruito una famiglia. La Toniolo è stata una delle concorrenti del noto reality che è riuscita a colpire l’attenzione del pubblico. La sua voglia di apparire e la sua simpatia non sono passati inosservati agli occhi dei telespettatori, che ora le fanno i loro più sentiti complimenti.

Melita Toniolo è diventata mamma: la showgirl dà la notizia su Instagram

“E’ arrivato il sole nella nostra vita, un sole di nome Daniel. L’emozione più grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa più bella del mondo.” E’ così che Melita dà la notizia della nascita di suo figlio. Un bellissimo annuncio per i fan, che sin dalla settima edizione del noto reality seguono con passione la Toniolo. Infine, Melita ci tiene a dichiarare tutto il bene che prova nei confronti del suo primogenito, facendo notare la grande felicità che prova. “Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente”. 

Lo sfogo di Melita Toniolo prima della nascita di Daniel

Qualche giorno fa, Melita era stata protagonista di uno sfogo su Instagram. L’ex gieffina si dichiarava stanca di ricevere continue domande da parte dei suoi fan sul suo stato di gravidanza. A disturbarla sarebbero stati dei “giudizi buttati a caso”. Ora tanti sono i messaggi di augurio che la Toniolo sta ricevendo da parte dei fan sotto il post da lei condiviso. Tantissimi auguri a Melita e Andrea.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.