Connect with us

Gossip

Melita Toniolo e Sabrina Ghio: due bellezze unite dallo stesso body trasparente

Melita-TonioloMelita Toniolo e Sabrina Ghio: amiche con lo stesso body.

I followers di Melita Toniolo, stamattina, hanno avuto un buongiorno speciale da parte della Diavolita: una sua foto con un body. La bellezza in Melita Toniolo non è una novità poichè ha sempre fatto parlare di sé per questo suo lato, ma lo scatto postato oggi ha un significato particolare. Infatti, il body indossato dall’ex gieffina è lo stesso che è possibile trovare in vendita su Brishoes, il negozio inaugurato da Sabrina Ghio nel novembre 2012. L’amicizia tra la Toniolo e la Ghio è nota a tutti (Melita fu una delle prime a congratularsi con Sabrina alla notizia della cicogna in arrivo), per questo motivo sorge spontanea l’ipotesi che Sabrina Ghio abbia voluto fare un regalo alla sua amica. E, da parte sua, Melita Toniolo non ha fatto attendere la sua risposta: una foto con lo scopo di omaggiare Sabrina ed, al tempo stesso, rendere felici i suoi fans.

Melita Toniolo e Sabrina Ghio: due bellezze in body.

Se questo lato di Melita Toniolo è noto ai più, meno noto è quello di Sabrina Ghio. L’ex ballerina di Amici, infatti, ha posato con lo stesso body come testimonial di Brishoes. Nonostante la recente nascita della figlia Penelope, la ragazza bionda mostra una forma smagliante e non sfigura affatto se paragonata all’ex gieffina. Sabrina è molto attiva nel sostenere l’attività del negozio, sempre in prima fila: sul suo profilo Instagram o sulla pagina di Facebook, è possibile trovarla con i più svariati abiti che consiglia di comprare, aggiungendo il prezzo di ogni singolo capo. Ovviamente, non mancano le richieste da parte dei suoi fans, spinti dal fatto di poter indossare lo stesso indumento che utilizza la persona che seguono.

 

Melita Toniolo: il ritorno della Diavolita.

Melita Toniolo, dopo essersi fidanzata, aveva dichiarato di non voler più vestire i panni della sexy Diavolita (soprannome che le era stato dato dopo il Grande Fratello, per il suo atteggiamento provocante) e, per questo motivo, aveva preso la decisione di non fare più scatti sensuali, per rispetto del suo compagno. Ma, ora che la loro storia d’amore è finita, Melita sembra intenzionata a ritornare alle origini, con pose maliziose, in attesa del prossimo fidanzamento.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top