Skip to main content

Melita Toniolo  il sogno di avere una famiglia tutta sua

Melita Toniolo è alle prese con il sogno di formare una famiglia. Su Instagram, infatti, Melita Toniolo ha postato l’immagine di una donna incinta con il compagno che le bacia il pancione e il primo figlio sulle spalle del papà. La foto di Melita Toniolo è accompagnata dalla didascalia che non lascia spazio ad alcun dubbio: “Ad ognuno i propri sogni”. Melita Toniolo, dunque, ha le idee chiare: vuole un compagno con cui creare una famiglia. Alcuni fans, però, sempre su Instagram le fanno notare che spesso, non tutti i sogni si realizzano. Melita Toniolo, però, ha tutte le doti per poter essere una mamma e una compagna perfetta. E così è arrivata l’ora di mettersi alla ricerca dell’uomo giusto.

Melita Toniolo sfortunata in amore

Melita Toniolo è una delle ex concorrenti del Grande Fratello che più si ricordano soprattutto a causa della sua sfortuna in amore. All’interno della casa del Grande Fratello, Melita perse la testa per Alessandro Tersigni, l’allora pompiere poi trapiantato attore in fiction di successo come I Cesarani e Un medico in famiglia. La storia d’amore tra Melita Toniolo e Alessandro Tersigni è stata bella e importante ma, ormai, è finita anche se spesso, da alcuni frase sibilline di Melita, sembra che l’ex gieffina ci pensi ancora. Dopo Alessandro Tersigni, nella vita di Melita Toniolo ci sono stati altri uomini più o meno importante ma nessuno è riuscito a farle dimenticare davvero Alessandro Tersigni. Purtroppo per lei, però, l’uomo con cui creare una famiglia non sarà Alessandro Tersigni. Quest’ultimo, infatti, è felicemente fidanzato con l’ex concorrente di Amici, Maria Stefania Di Renzo. Melita Toniolo, dunque, dovrà dimenticare il passato e cominciare la ricerca di un uomo serio e maturo con cui realizzare il grande sogno di formare una famiglia.

Melita Toniolo e l’istinto materno

Non è la prima volta che Melita Toniolo, su Instagram, si lascia andare a riflessioni sulla famiglia. Già in passato, Melita aveva manifestato il suo istinto materno postando delle immagini in cui si divertiva a giocare con un bellissimo bambino e sbaciucchiava la sua nuova nipotina. Melita Toniolo in versione mamma ai fans piace tanto. Ogni volta, infatti, sono sempre positivi e numerosi i commenti che arrivano sulle foto di Melita in versione mamma. Insomma, Melita Toniolo gioca a carte scoperte. Se c’è qualcuno disposto a realizzare il suo grande sogno dovrà solo farsi avanti e sperare di rientrare nei canoni di bellezza di Melita in fatto di uomini.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.