Connect with us

Gossip

Melita Toniolo e Bobo Vieri insieme: scatta l’amore alle Baleari?

melita-toniolo-e-bobo-vieriMelita Toniolo e Bobo Vieri stanno insieme?

Vi sembrerà strano ma potrebbe essere già nata una nuova coppia nel mondo del gossip. Questa mattina, è il settimanale Chi a svelare cosa sta succedendo alle Baleari in queste ore. A quanto pare, Melita Toniolo e Bobo Vieri, dopo anni trascorsi da cari amici, si stanno avvicinando sempre di più dal punto di vista sentimentale e, complice la meravigliosa atmosfera di Formentera, si sono ritrovati ad essere sempre più vicini. I due, che da anni vivono a Milano, frequentando gli stessi locali e le stesse personalità del mondo dello spettacolo, sono molto amici e soltanto negli ultimi giorni la loro situazione starebbe cambiando. Sarà l’estate, sarà il mare, sarà l’isola in cui tutto è possibile ma sembra proprio che le fonti vicine alla rivista abbiano scrutato qualcosa in più del semplice affetto tra Melita e Bobo. D’altronde, perchè non riusciamo a stupirci di questa presunta liaison? Non è un mistero che l’ex calciatore, nel suo passato, abbia collezionato donne bellissime, appartenenti al mondo dello spettacolo e dalle forme perfette per cui, in quest’ottica, non può sorprenderci la sua attrazione per Melita.

Melita Toniolo e Bobo Vieri da amici a fidanzati?

Allo stesso tempo, anche Melita, stanca di imbattersi in storie impossibili e difficoltose, potrebbe aver ceduto alle avances di un uomo che, per quanto possa essere un latin lover, è comunque un suo amico e, quindi, una persona che conosce bene e che stima. Oltre ai rumors che circolano a Formentera circa un nuovo rapporto che pare stia nascendo tra Vieri e la Toniolo, c’è anche uno scatto, pubblicato dallo stesso Bobo su Instagram di recente e che vedete in apertura, che lo immortala guancia a guancia con l’ex Diavolita. Sul fronte Melita, invece, tutto tace: l’ex gieffina continua a pubblicare immagini che la ritraggono da sola oppure con gli amici o ancora selfie che mettono in risalto le sue curve perfette, delle forme che farebbero girare la testa a qualsiasi uomo. Entrambi hanno un passato sentimentale importante alle spalle con persone dello spettacolo che, nel bene o nel male, hanno segnato la loro vita: Vieri, dopo le storie con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, confermerà la sua predilezione per le more uscendo allo scoperto con Melita? E la Toniolo, riuscirà a dimenticare il suo grande amore Alessandro Tersigni con l’ex calciatore?

Bobo Vieri ha conquistato Melita Toniolo alle Baleari?

In mancanza di fotografie più esplicite o di una dichiarazione ufficiale da parte di uno dei due, non possiamo far altro che continuare ad aspettare e vedere se queste voci corrispondano al vero oppure no. Dopo aver provocato la crisi tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran (ecco a che punto si trovano adesso), le Baleari contribuiranno alla formazione di questa nuova coppia? Il mondo del gossip, sempre a caccia di scoop e colpi di scena, ci spera vivamente e a voi piacerebbe vedere Melita e Bobo insieme come fidanzati?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top