Connect with us

Gossip

Melita Toniolo come Melissa Satta: le sue foto a quindici anni scatenano la diffidenza dei fans

Melita Toniolo come Melissa Satta a quindici anni

Ormai sta diventando una vera moda tra le vip quella di pubblicare le proprie foto scattate durante l’adolescenza. La prima ad iniziare, in questo senso, è stata Melissa Satta, la quale, qualche settimana fa, ha deciso di condividere con tutti i suoi followers, le sue vecchie immagini di quando aveva sedici anni. La fidanzata di Boateng (che ha sconvolto il gossip con dichiarazioni shock) ha pubblicato delle vecchie foto estrapolate dai suoi primi shooting fotografici, provocando una certa diffidenza tra i suoi fans che stentano a credere che quella ritratta sia Melissa a sedici anni. Quest’oggi, lo stesso sta accadendo anche per Melita Toniolo che, solo qualche ora fa, sul profilo Instagram, ha seguito le orme della collega, pubblicando tre scatti che la immortalano nell’arco dell’anno che va dal suo quattordicesimo al quindicesimo compleanno. Guardate bene le foto della Toniolo in gallery: vi sembra che la sua fisicità possa corrispondere ad una ragazza di 14-15 anni? Partiamo dalla prima foto postata dalla showgirl e poi, andiamo ad analizzare le altre, in attesa di scoprirne di più.

Melita Toniolo pubblica le sue foto da adolescente

La prima immagine a cui facciamo riferimento è quella che ritrae Melita in bikini: nel commentare questa foto, la veneta ammette di avere avuto solo quattordici anni quando è stata scattata. La Toniolo, oltre ad avere un viso più fresco e acqua e sapone, non ha nulla che possa far credere che sia una ragazza di quell’età: le sue forme già sviluppate sono le stesse che conosciamo ora e il suo fisico è davvero prorompente e sensuale come lo abbiamo sempre ammirato. Possibile che appartenga ad una ragazza di quattordici anni? Proseguendo, arriva il momento dell’altra foto di Melita, quella che la immortala con l’abito nero a quindici anni. Sapendo che l’ex gieffina dice di avere quindici anni anche nella foto che vedete in apertura, in molti, tra i suoi followers, si stanno chiedendo se la showgirl stia dicendo o meno la verità sulla sua età: “Cosa?15 anni? Non è possibile!” – ha detto una fan, seguita a ruota da un altra che, incredulo, aggiunge – “Tu così a quindici anni? A 15 anni, la più bella delle mie compagne di classe era quella con meno baffi“.

Melita Toniolo: le sue foto a quindici anni dividono i fans

In effetti, queste foto, in poco tempo, stanno scatenando davvero molto clamore su Instragram e stanno dividendo i seguaci della Toniolo tra coloro che, accettando la sua versione, le fanno i complimenti e si stupiscono per come fosse già donna a quindici anni, e gli altri che, invece, credono che la Toniolo abbia detto qualche bugia in quanto la foto in apertura e quella con l’abito nero, pur essendo scattate nello stesso periodo, a detta di Melita, sembrano raffigurare una ragazza dal corpo molto diverso. Che ne pensate?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top