Skip to main content

Melita Toniolo colpita da Daniel Nilsson, bonus di Avanti un Altro

Questa mattina, tra le tante foto e commenti che abbiamo trovato su Instagram, c’è stato un intervento che ci ha lasciato davvero senza parole. Melita Toniolo, nel ricordare la sua partecipazione alla puntata di Avanti un Altro di ieri sera, si è lasciata andare ad un commento molto positivo rispetto al cosiddetto “Bonus“, alias Daniel Nilsson. Evidentemente, l’aspetto e il fisico del modello non devono essere passati in secondo piano per la bella Melita che ha dimostrato di essere rimasta molto colpita da bel Daniel. La Toniolo, che ha risposto ad alcune domande sul Veneto, sua terra d’origine, ad un certo punto, è stata distratta dal Bonus che, con la sua imponenza, le ha fatto perdere un pò la concentrazione e il filo del discorso. Quest’oggi, su Instagram, la splendida Melita ha esordito proprio con un apprezzamento nei confronti del ragazzo, confermando alle sue followers quanto sia davvero “bonus” dal vivo e che mai nessuna definizione è stata più azzeccata per etichettare un uomo. Non è che ridendo e giocando, il flirt tra Melita e Daniel è già nato?

Melita Toniolo e Daniel Nilsson: è già flirt?

La bella ex Diavolita di Lucignolo, trasmissione che proprio ieri sera ha riaperto i battenti, ormai è single da diverso tempo per cui, a tutti noi amanti di gossip, piacerebbe moltissimo vederla accanto accanto ad uomo, possibilmente conosciuto, per fantasticare sulla sua vita sentimentale. Fino ad ora, la sua unica relazione d’amore, degna di questo nome, è stata quella nata all’interno del Grande Fratello, con Alessandro Tersigni. Dopo anni di storia, ecco che, però, come spesso accade, il rapporto tra lei e il brillante attore di fiction si è interrotto con Melita che ha ripreso la sua solita verve dopo un periodo di sofferenza. Se Alessandro è riuscito a ritrovare il sorriso con l’ex ballerina di Amici Maria Stefania Di Renzo, ecco che la Toniolo non ha fatto altro che collezionare storie sbagliate, sviluppando una sfortuna in amore che speriamo possa essere presto debellata. Che tocchi proprio a Daniel, il bel Bonus di Avanti un Altro, farsi largo nel suo cuore? Nilsson, per coloro che non lo conoscessero bene, è un modello svedese di trentatre anni che, dopo aver posato campagne di marchi e riviste prestigiose di tutto il mondo, è approdato in Italia alla corte di Bonolis.

Daniel Nilsson strega Melita Toniolo

Il ragazzo, così possiamo vedere ogni sera su Canale 5, è splendido, dotato di un’indiscutibile bellezza, di un fascino che non stentiamo a credere abbia colpito anche Melita. A sua volta, anche della Toniolo possiamo dire lo stesso con le sue ultime foto pubblicate su Instagram (ve ne forniamo un assaggio in gallery) che sono una delizia per il pubblico maschile. L’ex gieffina non ha nulla da invidiare alle altre showgirl e sfoggia un fisico da urlo e una sensualità innata che sarebbero la gioia di ogni uomo. Melita e Daniel insieme sarebbero un piacere per gli occhi, una coppia da copertina. Che ve ne pare?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.