Connect with us

Gossip

Melissa Satta torna in tv, ma con Boateng il futuro è ancora incerto

Melissa-SattaMelissa Satta confermata a Tiki Taka: le ultime novità con Kevin Prince Boateng

Melissa Satta torna in televisione, al programma sportivo di Canale 5 Tiki Taka, di nuovo in onda il lunedì in seconda serata. Una conferma che non era data per scontata negli ultimi mesi, a causa della vita privata dell’ex velina. La Satta stava infatti cercando una sistemazione con il fidanzato calciatore Kevin Prince Boateng, dopo l’addio al Schalke 04. La coppia era pronta a lasciare l’Europa e a trasferirsi in America, dove alcuni club erano interessati al ghanese. E la Satta, che non poteva di certo fare avanti e indietro per due continenti, soprattutto per il bene del piccolo Maddox, aveva già deciso di seguire il promesso sposo. All’ultimo, però, la situazione è stata ribaltata.

Melissa Satta torna a Tiki Taka, incerto il futuro di Boateng

La presenza di Melissa Satta a Tiki Taka è stata in bilico fino all’ultimo, come testimoniato anche dalle varie pubblicità del programma, in onda nei giorni scorsi. Inizialmente non era presente la showgirl, che è stata poi aggiunta in un secondo momento. E oggi Melissa ha voluto dare la conferma definitiva scattando un selfie nel suo camerino, mostrandosi sorridente e felice per questo ritorno in tv. La decisione di restare in Italia e tornare al lavoro sembra dipesa principalmente da Boateng, che al momento non ha ancora firmato con nessuna squadra. Si è parlato di una nuova trattativa con gli Emirati Arabi la quale, se andasse in porto, permetterebbe alla Satta di poter fare avanti e indietro dall’Italia, come fatto lo scorso anno quando il compagno giocava in Germania. Insomma, un futuro ancora incerto, una situazione comune a molte wag, costrette a cambiare spesso città. Al di là degli impegni professionali, la coppia è però più solida che mai, e di recente sono stati beccati in teneri atteggiamenti ad una cena tete a tete.

Melissa Satta: tanti progetti lavorativi, non solo tv

Mentre il compagno Boateng, con il quale sta insieme dal 2011, sembra avere qualche difficoltà di troppo a trovare un ingaggio calcistico, Melissa Satta è sempre più richiesta. Non solo è stata confermata a Tiki Taka, ma è diventata anche il nuovo volto del brand di occhiali da sole Hawkers.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top