Connect with us

Gossip

Melissa Satta, super sexy in vacanza con Boateng

MELISSA SATTA E BOATENG, FUOCO DELLA PASSIONE SULLE SPIAGGE DI MIAMI – Melissa Satta sta passando piacevolissime giornate a Miami con il suo nuovo fidanzatino tedesco Kevin-Prince Boateng. In spiaggia, sotto il sole cocente, l’ex velina si spoglia di tutto, restando solamente con un micro-costume, che non pare per niente dispiacere al suo boy, il quale non si preoccupa assolutamente, come fanno tanti maschietti, se gli altri ragazzi divorano con i soli occhi la propria donna. Non ha nessun motivo di essere estremamente geloso o di preoccuparsi che qualcuno le possa rubare il cuore, perché lei è pazzamente innamorata del suo calciatore: baci, carezze e pomiciate varie, solo ed esclusivamente per il suo amato, gesti d’affetto che sono stati prontamente immortalati  dai paparazzi, sempre in agguato per scattare tante foto. Purtroppo per loro, però, fare foto di baci e cose del genere, non è che facciano tanto scalpore; dovrebbero spingersi oltre, magari riuscendo a scoprire se Melissa fa veramente dieci volte alla settimana l’amore con il suo uomo.

MELISSA SATTA, FIGLIO IN ARRIVO? – I loro giochetti sotto le lenzuola hanno fatto parlare, fino a pochi giorni fa, di una possibile gravidanza della Satta, notizia, questa, uscita per la prima volta dalla bocca della sua amica e conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin; ma Melissa, dopo un po’ di tempo, ha smentito tutto. Si divertiranno anche molto, insieme sul loro letto, però sono sempre ben attenti a quello che fanno, grazie alle dovute precauzioni. La show girl non ci ha tenuto solo una volta a dire che nel rapporto di coppia, nel rapporto che infuoca gli ormoni, tra lei e Ghetto Kind tutto era perfetto; ma anche su Twitter spesso fa allusioni su questa cosa, come se fosse così tanto felice di aver un ragazzo così passionale, da aver l’irrefrenabile voglia di rivelare ogni dettaglio della loro storia al mondo intero!

FRA CIONDOLI E TATUAGGI – Tra Melissa e il Boa, perciò, tutto va a gonfie vele, ma che gonfie, gonfissime! Kevin-Prince, per mostrare alla sua donna quanto veramente la ama, le ha regalato un magnifico ciondolo sul quale è inciso il nomignolo di lei: Melly. Un bel gesto, paragonabile, forse, al tatuaggio, identico, che hanno deciso di farsi disegnare sulla pelle Belen e il bel Stefano?

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIP E TV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top