Skip to main content

MELISSA SATTA E’ SENZA PELI SUL CORPO – E’ una miracolata. Melissa Satta pare non avere neanche un difetto. Come è possibile che non le crescano i peli sul corpo? Oggi, a proposito di Melissa Satta, vogliamo puntata l’attenzione su questa sua ultima dichiarazione shock che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fans e gli appassionati di gossip più in generale. La splendida Melissa, oltre ad avere un fisico da urlo, con delle curve che diventano sempre più mozzafiato, si è lasciata andare ad una rivelazione che le sta attirando l’invidia di tutte le donne alle prese con problemi di depilazione. Al settimanale Chi, che le ha dedicato l’inserto riguardante la moda, ha confessato di non avere alcun tipo di pensiero in merito a cerette e cose varie:  “Ho pochissimi peli e nessuno si capacita; sono olivastra e piena di capelli“. Dunque, la Satta non si depila ma com’è che queste fortune capitano tutte a loro, alle già bellissime donne dello spettacolo?

MELISSA SATTA NON HA BISOGNO DI FARE LA CERETTA – Possibile che noi altre, invece, come arriva la bella stagione siamo schiave di cerette, creme depilatorie ed epilatori elettrici? Melissa, però, al contrario delle altre star che sono solite nascondersi dietro frasi del tipo: “Io, pur mangiando, non ingrasso” oppure “Io non faccio nulla per mantenermi in forma, mangio e non vado neanche in palestra“, ha ribadito il suo impegno nell’allenamento. Ripensando allo scorso anno, in cui appariva più piena, la fidanzata di Boateng ha confessato: “Avevo tipo 6 chili in più. Non mi piacevo, ero troppo tonda. Avevo dovuto prendere degli antibiotici che mi facevano venire fame e.. magnavo“. Melissa, pur non avendo peli, dunque, è molto schietta nell’ammettere che senza la palestra non potrebbe mantenere il suo corpo così tonico e in perfetta forma e che i miracoli non avvengono senza impegno. Dunque, è meglio diffidare dalle donne che, sfoggiando un fisico da urlo, dicono di non fare nulla per modellarlo. Quanto al peso ideale, la Satta sembra averlo raggiunto soltanto negli ultimi tempi: “Peso 57 chili. Fino a 20 anni pesavo 50 chili e mangiavo qualsiasi cosa. Adesso non potrei. Il mio peso è quello giusto, le curve pure. Devo stare solo un po’ più attenta“.

MELISSA SATTA STUPISCE I FANS – Melissa è davvero una delle showgirl più apprezzate e più ammirate anche dalle stesse donne che non perdono occasione di farle i complimenti. Il suo gusto nell’abbigliamento, il modo di portare i capelli e le sue curve da sballo sono tra i suoi punti di forza senza contare il decollètè esplosivo che pare crescere a dismisura. Qualche settimana fa, in occasione del Fashion Show organizzato da Calzedonia a Rimini, e che Italia 1 trasmetterà il prossimo 6 maggio, l’abbiamo vista con delle forme più che generose, con una prorompenza che ci ha spinto a riflettere molto circa la possibilità che sia passata a fare una visita al chirurgo estetico. Che ne pensate: è davvero tutto oro quello che luccica?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.