Connect with us

Gossip

Melissa Satta sposa Boateng il 19 luglio: Rihanna non cede

melissa-boateng2Melissa Satta anticipa le nozze al 19 luglio per colpa di Rihanna?

Sembrava una vicenda destinata a spegnersi con il passare dei giorni e, invece, ci sono tantissime novità rispetto al triangolo che lega Melissa Satta e Kevin Prince Boateng a Rihanna. La cantante delle Barbados, la scorsa settimana, aveva fatto delle esplicite avances a Boateng tramite Twitter e pensavamo che tutto si risolvesse con le dichiarazioni (fintamente?) benevole di Melissa Satta di cui vi abbiamo reso partecipi anche ieri. La notizia di oggi, una vera e propria bomba di gossip, invece, ce la rivela Novella 2000 (leggete qui lo sfogo di Roberto Alessi contro Belen), che ci spiega cosa ha appena deciso di fare l’ex velina in virtù di quest’insistenza della pop star. Voci vicine alla coppia hanno appena svelato che la Satta avrebbe anticipato la data del matrimonio con il calciatore al prossimo 19 luglio quando, a Portocervo, potrebbe andare in scena il matrimonio dell’anno. Cosa ha spinto la bella Melissa a cambiare idea e a spostare la data delle nozze addirittura di un anno? Ci sarebbero tanti fattori in ballo, compreso l’interesse di Rihanna.

Rihanna lancia la proposta indecente

L’idea è venuta a Melissa quando lei e Kevin si sono trovati a pianificare il battesimo di Maddox, un evento che si terrà appunto il 19 luglio in Sardegna e che sarà officiato dallo zio parroco della modella. “Ma perchè in quello stesso giorno non ci sposiamo? Sarebbe bellissimo celebrare il nostro amore proprio con Maddox” – avrebbe proposto la Satta al suo compagno che avrebbe accettato con piacere quest’idea. “Si, sposiamoci subito” – è stata la risposta del ghanese, felice dell’intraprendenza della fidanzata. Melissa, quindi, da un lato, ha voluto cogliere l’occasione di festeggiare due eventi in uno e dall’altro, però, è stata molto lungimirante rispetto alle mire di Rihanna, la quale non avrebbe compreso lo status di uomo impegnato di Boateng. Al contrario, il suo fascino da mangiauomini non si ferma nemmeno davanti alla notizia delle nozze tra il calciatore e la sua compagna visto che si sarebbe lanciata in una proposta davvero indecente. La pop star, infatti, attraverso un amico di Kevin, si sarebbe fatta avanti per essere l’attrattiva del suo addio al celibato. Ci rendiamo conto?

Melissa Satta e Boateng sposi il 19 luglio a Portocervo

E’ stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Melissa? La Satta, infatti, stanca di dover fare buon viso a cattivo gioco, dev’essersi davvero sentita insidiata dalle ripetute avances di Rihanna, tanto più che l’ultima proposta è davvero clamorosa da accettare per lei. Come può, la cantante, non cedere neanche davanti ad una data di nozze già fissata e alla presenza di un bambino nato da appena due mesi? Intanto, pare che Melissa abbia già scelto la sua testimone di nozze: sarà la sua migliore amica Simona Salvemini che le è stata sempre accanto fin dall’inizio della storia con l’ex milanista e che è andata ad assisterla anche in Germania dopo il parto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top