Connect with us

Gossip

Melissa Satta smentisce la gravidanza con un gesto incredibile: ecco la foto che non ammette equivoci

melissa-rinascenteMelissa Satta smentisce la gravidanza con un gesto incredibile

Non sa più come deve dirlo. Melissa Satta sta diventando davvero stufa delle voci che continuano a parlare di lei come di una donna in dolce attesa e ha deciso di smentire la gravidanza per la seconda volta nel giro di un mese. In questa settimana, ci sono state molte riviste a riprendere la notizia della cicogna e ad ipotizzare ancora una volta che la Satta fosse incinta. Inizialmente, anche se sono piovute subito le dovute smentite, avremmo anche potuto pensare che Melissa volesse nasconderci la verità, desiderosa di vivere il primo periodo della sua eventuale gravidanza in modo riservato tuttavia, poi, in virtù delle foto che la modella, nonchè primadonna di Tikitaka, ha pubblicato ieri sera su Twitter abbiamo dovuto farcene una ragione e appoggiare la sua versione. Melissa, con un gesto incredibile di cui vi diremo a breve, ha smentito ancora una volta la notizia della sua gravidanza e le foto che ha postato, a tal proposito, sono davvero inequivocabili e senza possibilità di replica da parte di coloro credono che presto diventerà mamma.

Melissa Satta non è incinta

L’intenzione della Satta di mettere su famiglia è reale ed è stata più volte dichiarata anche da lei. Anche la settimana scorsa, ospite di Verissimo, cosi come potete vedere qui, ha ripreso l’argomento parlando di quanto, ormai, all’età di ventisette anni e con una storia d’amore forte e profonda, si sente pronta a fare il grande passo di mettere al mondo un figlio. Se per il matrimonio con Kevin Prince Boateng non c’è ancora l’ombra di una data, ecco che per il progetto di allargare la famiglia, Melissa è stata molto chiara e ha parlato di un anno di tempo in cui vorrebbe provarci seriamente. Dunque, nel 2014, potremo finalmente darvi questa bella notizia? Anche se la volontà c’è, non possiamo fare a meno di sottolineare come Melissa, però, abbia preso degli impegni per la stagione in corso. Innanzitutto sarà impegnata a Tikitaka, programma sportivo di Italia 1 fino al prossimo mese di maggio, quando terminerà il campionato di serie A, e poi ci sono i suoi tanti servizi fotografici già concordati ad impedirle di prendere peso e di stravolgere il suo corpo perfetto scelto sia dalle aziende che dalla riviste di moda che la vogliono in copertina.

Melissa Satta e la foto inequivocabile

Dunque, in virtù degli impegni presi e già siglati da un contratto vincolante, è chiaro che il sogno di Melissa e Kevin debba pazientare un altro pò. Ma qual è allora il gesto incredibile con cui la Satta ha smentito la gravidanza? E’ presto detto perchè la bella Melissa si è fatta immortalare mentre si preparava un bel cocktail, rigorosamente alcolico. Eccola, alle prese con un’aperitivo a base di Martini con tanto di oliva a completarlo. Una donna incinta che sia alle prime settimane di gestazione, di certo, non berrebbe alcolici e ancor più sicuramente non pubblicherebbe mai una foto del genere sapendo di attirarsi le critiche di fans e esperti del settore, non trovate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top