Skip to main content

Melissa Satta si improvvisa fashion blogger

Dopo Chiara Biasi, Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi e, a breve, anche Melita Toniolo, ecco che anche Melissa Satta ha scelto di provare la via del web, improvvisandosi fashion blogger per i fans. Qualche minuto fa, infatti, è apparso un nuovo post sul sito ufficiale di Melissa, un intervento che la modella ha deciso di fare a favore di alcuni giovani imprenditori di sua conoscenza. La Satta, nel mostrare alcuni dei regali più belli che le hanno fatto recapitare  i suoi fans, ha scelto di puntate su due nuovi marchi emergenti, sul dono che le hanno fatto le rispettive aziende che ha deciso di sponsorizzare. In gallery, a questo proposito, potete trovare gli oggetti a cui si riferisce Melissa nel suo post. Ma lasciamo la parola alla stessa sarda rispetto all’iniziativa che ha deciso di abbracciare: “Mi seguite in tantissimi, soprattutto sulla mia pagina Facebook, alcuni di voi mi hanno spedito dei regali carinissimi e così ho pensato di creare un appuntamento periodico per mostrarli e condividerli con voi!” – ha fatto sapere precisando -” Un piccolo spazio per i ‘giovani imprenditori‘ che mi seguono!“.

Melissa Satta sponsorizza i giovani imprenditori

La bella Melissa, dunque, pur non dichiarandolo apertamente con un annuncio ufficiale, ci fa sapere di voler provare l’esperienza intrapresa già da altre sue illustri colleghe, cercando di valorizzare quelli che, secondo il gusto, sono dei brand che meritano una forte attenzione da parte del pubblico: “I pacchettini rosa e bianchi che vedete nella prima foto sono delle coloratissime e simpaticissime calze di Le Flùflù Italy” – ha annunciato la Satta, spiegando che si tratta di un brand che ha un forte seguito in Giappone e che, pian piano sta prendendo piede anche nel nostro Paese. La Satta, quindi, alle sue tante followers, consiglia di navigare un pò in rete alla ricerca di quest’azienda che offre davvero moltissime alternative per tutti i gusti. Un altro marchio su cui la showgirl vuole puntare, al momento, è “Emmevi SHIRT by maryme88“, che le addirittura inviato un dono personalizzato: “Vi piace la mia maglietta super-personalizzata ‘Melissa 86‘ con la coroncina? E’ stata totalmente ideata dalla designer!“. Anche in questo caso, Melissa si dilunga nell’informare le fashion victims che anche loro, richiedendo qualcosa di personalizzato, potrebbero provare l’ebbrezza di sentirsi star per un giorno.

Melissa Satta si lancia nel mondo dei fashion blog

Dopo l’apertura del suo sito ufficiale, la bella Melissa ha deciso di dedicare, quindi, ad intervalli regolari, una rubrica per sponsorizzare i nuovi talenti della moda proprio come farebbe una qualsiasi fashion blogger (guardate qui la scheda della giovane Giorgia Crivello a tal proposito). Non è un mistero che Melissa sia un appassionata di tutto ciò che è stile e nuove tendenze per cui troviamo che la sua incursione nel mondo del web, come esperta di moda, sia più che giustificata. Vi piace il suo gusto nello scegliere i marchi da lanciare presso il grande pubblico?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.