Connect with us

Gossip

MELISSA SATTA/ Si difende dalle accuse: “Non ho danneggiato Boateng, sono normale”

melissa satta accuse boatengMELISSA SATTA SI DIFENDE – Si sa, quando un calciatore non rende al meglio la colpa ricade sempre sulla sua compagna. Sopratutto quando la donna in questione è Melissa Satta, una delle showgirl più ammirate del mondo dello spettacolo. L’ex velina, da giorni, non sa più come rispondere per far capire che lei non c’entra assolutamente con la crisi che sta attraversando il Milan e soprattutto con il calo fisico e di prestazioni che ha colpito Kevin Prince Boateng. Prima a Sky e oggi alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Io sostengo il Milan, sono tifosa e dico sempre ‘Forza Milan’. Ma non vorrei tanto parlare del mio fidanzato. Si dice che sono la rovina di Boateng? Ho visto. Ma non è certo colpa mia, i mali sono altri. Sono una fidanzata normale“. Si definisce, dunque, una compagna come tante altre ma certo non sarà facile per i milanista stare dietro ai suoi impegni e soprattutto tenere i suoi ritmi di donna di spettacolo e ora anche di teatro.

IL DEBUTTO A TEATRO – La bella Melissa, infatti, lo scorso 23 ottobre ha debuttato a teatro con lo spettacolo “A casa di David”, riscuotendo delle critiche molto positive non solo dai suoi fans ma anche dagli addetti ai lavori che, come nel caso di Lucio Presta, si divertono a cinguettare messaggi di complimenti sul suo profilo Twitter. Anche lei, però, utilizza spesso il social network, preferendo addirittura rispondere all’agente in rete piuttosto che telefonargli semplicemente: “Oggi ho ricevuto dei fiori stupendi a casa!!! Grazie a TE Simona Rosaria e tutto Arcobalenotre. Siete TOP” – ha ringraziato la Satta. La sarda non si ferma, però, al teatro e proprio nel pomeriggio di ieri è stata ospite del nuovo negozio Freddy a Milano dove, in occasione della presentazione dei nuovi pantaloni del marchio, ne ha approfittato per parlare di moda e di stile: “Adoro fare shopping con le mie amiche e poi ho un fidanzato che dei gusti pazzeschi, quindi devo dire che sono molto fortunata. Ci consigliamo su tutto, siamo delle persone molto sportive e ci piacciamo in tuta. Quando c’è l’occasione giusta ci piace mettere anche qualcosa di più studiato e ricercato”.

INDISCREZIONI SULL’ABITO DA SPOSA – Dopo aver messo a tacere le voci che parlavano di un presunto interessamento di Cristiano Ronaldo, la stella del Real Madrid che domani sarà ospite a C’è Posta per Te, Melissa dichiara che Boateng non mette affatto bocca su come si veste anche perchè lei non gli dà alcun motivo per farlo visto che non è solita sfoggiare look volgari con scollature troppo profonde o gonne troppo corte. Il suo abito da sposa? “Non ero la bambina che sognava per forza l’abito bianco, per me non era una cosa importante. Non mi vedrei con molti brillantini e lustrini ma con qualcosa di semplice perchè la semplicità per me vince sempre!”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top