Connect with us

Gossip

Melissa Satta sfida Boateng: “Se il Milan non vince non è colpa mia”

MELISSA SATTA DEBUTTA A TEATRO Melissa Satta ha debuttato ieri sera al teatro Out Off di Milano dove tutto è filato liscio. L’ex velina non può che essere contenta e, tornata a casa, ha espresso tutta la sua gioia su Twitter: “Nn pensavo che andasse cosi bene la prima a teatro!!! #emozionenuova #outoff #acasadidavid 🙂 domani seconda replica!”. Tanti i commenti degli amici entusiasti del debutto. “Teatro , complimenti a Melissa. Bravi tutti questa volta“, ha scritto Lucio Presta, postando anche un immagine di scena con Meli protagonista insieme a un altro attore. La Satta è una delle tre procaci figure femminili dell’irriverente “A casa di David“, scritto, diretto e interpretato da Rocco Ricciardulli (si replicherà fino al 28 ottobre). L’ex velina interpreta Lara, fidanzata del migliore amico del single incallito.

MELISSA SATTA SFIDA BOATENG – Carica di adrenalina, Melissa Satta è un fiume in piena ai microfoni di Sky Sport. Felice per il debutto a teatro. Nel corso dell’intervista, Melissa non può non parlare di Kevin Prince Boateng, il calciatore del Milan con cui è fidanzata da più di un anno e con il quale potrebbe convolare a nozze già il prossimo anno. Di Kevin Prince Boateng non si hanno notizie. Il calciatore non ha mandato neanche un messaggino alla sua Melissa ma non per disinteresse ma perchè si trova in ritiro con il Milan. Il brutto periodo che sta attraversando la squadra rossonera ha messo sotto pressione anche Melissa Satta. Sin dall’inizo della sua storia con Boateng, la Satta è stata spessp bersaglio di insulti e attacchi da parte dei tifosi rossoneri che la vedono come il motivo della scorsa forma del calciatore del Ghana. Melissa si è sempre difesa e lo stesso ha fatto anche in quest’intervista in cui respinge al mittente l’accusa di essere la colpa della crisi del Milan: “Da tifosa milanista mi dispiace molto, ma non si può essere sempre primi nella vita. Siamo una coppia normalissima, e non è certo colpa mia se la squadra sta andando male. Qualcuno la pensa diversamente? Ce ne faremo una ragione”.

MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG – La crisi del Milan, però, non incrinerà il rapporto tra Melissa Satta e Boateng. Il loro amore cresce e diventa ogni giorno più forte. I due sono pronti a fare sul serio e dopo le nozze potrebbe arrivare anche un figlio. Nel frattempo, Melissa svela che Boateng, nonostante sia lontano, la pensa sempre: “Naturalmente! Una telefonata di incoraggiamento. Tra l’altro lui ama molto il teatro”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top