Connect with us

Gossip

Melissa Satta, selfie sul bidet: la risposta e poi la spesa

melissa-satta-selfie-bagnoMelissa Satta risponde alle critiche per il selfie sul bidet

Dopo la questione relativa all’inglese, ci sono ancora problemi per lei. Melissa Satta sta subendo pesanti critiche rispetto ad uno dei suoi ultimi selfie. Ieri, infatti, la showgirl ha pensato bene di pubblicare uno scatto che la ritraeva in bagno, in piedi sul bidet, scegliendo come location un posto davvero bizzarro, degno di adolescenti e di aspiranti starlette. Perchè, se vuole stupirci con un selfie, non sceglie un luogo e delle pose alla Belen Rodriguez che riesce sempre a sorprenderci con immagini meravigliose ed effetti speciali impensabili? Ebbene, la scelta della Satta di concedersi un selfie sul bidet ha provocato molto divertimento sul web e, soprattutto, tra i suoi followers che hanno riso di lei per tutto il giorno ieri. Di seguito, prima di svelarvi la risposta di Melissa, punta sul vivo dai commenti dei fans, vi riportiamo alcuni dei commenti che ci hanno fatto più sorridere: “Sei bellissima e ti seguo con piacere però la foto sul bidet non si può guardare” – ha detto una ragazza seguita da un’altra – “La venere sul bidet..opera post moderna. Notate il drappeggio sinuoso del capello e lo sguardo vacuo ma ammiccante della giovine“.

Melissa Satta presa in giro dai fans 

I quasi 600 commenti che ha attirato la foto che vedete in gallery sono su questa falsa riga, con pochissimi che, invece, tentando di difendere Melissa parlando di semplice provocazione, si sono ritrovati a loro volta ad essere presi in giro. Ma come ha reagito la showgirl alle beffe del web? Ebbene, per tutta la giornata di ieri ha preferito non rispondere, decidendo di dedicare la domenica alla famiglia e al suo piccolo Maddox Prince, tuttavia, questa mattina, è arrivata la replica della Satta: “Mi piace fare le foto nel bagno di camera mia…e allora? Ora vado a fare la spesa!“. Dunque, Melissa si è sentita molto punzecchiata e ha voluto uscirsene in modo diplomatico: al posto di scagliarsi contro chi l’ha criticata, ha fatto sfoggio di un atteggiamento moderato, di tutta la superiorità di cui è capace. Per liquidare la questione, poi, ha annunciato di essere in procinto di uscire e di andare a fare la spesa. In effetti, qualche minuto fa, è apparsa una nuova foto sul suo profilo, uno scatto che la ritrae al supermercato insieme a un’amica, intente a fare rifornimento di frutta e verdura per continuare a seguire un’alimentazione naturale e salutare.

Melissa Satta pronta a tornare in Germania?

Non è un mistero che la Satta, negli ultimi mesi, abbia fatto molta fatica a smaltire i chili presi con la gravidanza per cui un regime di dieta ferrea l’aiutata moltissimo a riprendere la linea e la forma fisica che aveva prima. Con tutta probabilità, poi, questi sono gli ultimi giorni che Melissa potrà trascorrere in Sardegna insieme alla famiglia. Presto, infatti, dovrà tornare in Germania accanto al compagno Kevin Prince Boateng che ha già ripreso la stagione calcistica da qualche settimana. Per la Satta, quindi, si prospetta un’altra annata da pendolare tra Dusseldorf e Milano, città in cui ha tutti i suoi impegni di lavoro!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top