Connect with us

Gossip

Melissa Satta saluta Boateng: prende Mj e torna dai suoi genitori in Sardegna

vestiti-melissa-sattaMelissa Satta saluta Boateng e va in Sardegna

Per fortuna, non è accaduto nulla di grave. Il titolo, probabilmente, avrà tratto in inganno molti di voi ma ciò di cui vogliamo parlarvi oggi non è una rottura ma una separazione forzata. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non potrebbero essere più distanti al momento con il calciatore impegnato nella preparazione atletica con il Milan e con la showgirl che, invece, non rimane certo ad aspettarlo a casa a braccia conserte. La Satta, che pare non aver alcun impegno di lavoro imminente che la costringe a rimanere a Milano, ha deciso di prendere e partire alla volta della Sardegna (come aveva già fatto tempo fa) per godersi qualche altro giorno di mare e relax nel villino dei suoi genitori. Melissa sta postando su Istagram alcune delle sue foto più belle scattate direttamente in Costa Smeralda, il luogo in cui vive la sua famiglia e in è cresciuta lei. Melissa ci offre una bella panoramica della casa, del giardino e soprattutto del mare splendido che bagna l’isola del suo cuore, tra l’altro meta gettonatissima per le vacanze estive.

Melissa lascia Boateng e va in vacanza

La Satta, dunque, incurante che Kevin rimanga a casa da solo nel tempo libero che gli lasciano gli allenamenti, senza pensarci su più di tanto, ha preso il loro cucciolo Mj e ha fatto le valigie. Ad aspettarla a braccia aperte, naturalmente, gli amici e i parenti di tutt’una vita che non vedono l’ora, ogni volta, di rivederla e di riabbracciarla. Ne è passato di tempo da quando Melissa era una semplice adolescente che, dal salotto di casa sua, sognava di poter diventare una showgirl, una donne bella e affermata nel mondo dello spettacolo (cliccate qui per leggere il del contratto che ha appena concluso). La Satta, pur avendo ribadito che questo mestiere l’ha fatta crescere enormemente, non si dimentica da dove è partita e quali sono le sue radici e, così, spesso, e appena le è possibile, prende un aereo e torna dai suoi genitori. Ma Boateng non si sente solo ogni volta che torna a casa la sera e non trova la sua promessa sposa ad aspettarlo? Il calciatore, per adesso, è ancora a Milano dove si divide tra casa e ritiro con i rossoneri ma presto partirà alla volta degli States per la tournée già stabilita dal club di via Turati.

Melissa si diverte con le amiche in Sardegna

Dobbiamo pensare che Melissa allora si trattenga ancora per molto in Sardegna a farsi coccolare dai genitori. Intanto, a darle manforte, oltre ad Mj, sono arrivate alcune sua amiche (come vedete anche in gallery) tra cui spicca la presenza di Simona Salvemini, sua amica del cuore. Le due si conoscono da anni e, nel tempo, sono diventate un’ottima spalle l’una per l’altra. Guardate come si divertono in barca!

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top