Connect with us

Gossip

Melissa Satta pronta per Amici a letto: con Boateng si diverte con poco

melissa-satta-boateng-natale

FOTO TWITTER

MELISSA SATTA SUL SET DI AMICI A LETTO – Melissa Satta sta per tornare sul piccolo schermo con Amici a letto, la sit-com di cui fu già protagonista l’anno scorso. La bella Melissa Satta, proprio in un’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva annunciato il suo imminente ritorno sul set che sembra essere avvenuto proprio in questi giorni. Qualche minuto fa, Melissa ha postato una nuova foto su Twitter, la stessa che vi mostriamo in apertura, che la ritrae tra una pausa e l’altra delle riprese. “Sul lavoro mi reputo fortunata. A gennaio riprenderemo Amici a Letto insieme a Omar Fantini. E’ la parodia di due amici che vivono l’intimità insieme”- ha raccontato la Satta che non ha potuto fare a meno di menzionare la proverbiale gelosia di Kevin Prince Boateng: “Quando mi vede in reggiseno un pò storce il naso, ma sa che si tratta di lavoro”- ha minimizzato Melissa cercando di non parlarne troppo.

MELISSA SATTA E BOATENG – I suoi progetti professionali, tuttavia, non si fermano qui perchè Melissa Satta farà presto ritorno in tv con un nuovo show a cui prenderà parte: “A gennaio sarò con Francesco Facchinetti e partiremo con un progetto top secret. So solo che si chiamerà Rai Boh e che sarà in seconda serata su Rai Due“. Sul fronte lavorativo, dunque, ci sono molti progetti che stanno bollendo in pentola per l’ex velina che può dirsi appagata anche sul versante della vita privata visto che trascorrerà le prossime feste di Natale da fidanzati in casa con Boateng: “Questo sarà il primo Natale in cui Kevin, esordirà, perdonate il termine calcistico, nella mia famiglia. Conosce già i miei genitori ma queste saranno le prime feste natalizie da fidanzati in casa. Già immagino la sera del cenone, il prossimo 24 dicembre: mio padre che chiede al mio fidanzato: “Mi passeresti l’acqua, mi passeresti il vino?” Che ridere. Comunque nessun imbarazzo all’orizzonte, oggi posso dirlo: Kevin fa parte della mia famiglia. Kevin è la mia famiglia. L’attesa per le nozze potrebbe lentamente ridursi considerato che il calciatore vorrebbe sposarsi al più presto con la sua compagna.

MELISSA SATTA E BOATENG A NATALE – Se sullo schermo, Melissa interpreta i panni di una ragazza molto navigata e di mentalità estremamente aperta, nel suo rapporto di coppia con Boateng, la Satta ha raccontato di divertirsi con poco. A guardarli sono giovani, belli, ricchi e famosi e ci verrebbe naturale pensare che trascorrano le loro serate tra eventi, mondanità e locali costosi invece, stando a quanto dichiarato dalla modella, le cose non starebbero proprio così. Lei e Kevin passano moltissimo tempo a guardare la televisione la sera, soprattutto quando andava in onda X Factor, il programma preferito dal rossonero, e ultimamente sembrano tornati indietro nel tempo, all’epoca dell’infanzia: “Per queste feste, io e Kevin abbiamo fatto il pieno di giochi da tavolo. Monopoli e Scarabeo sono i nostri preferiti. La sera abbandoniamo la tecnologia, torniamo come quando eravamo bambini e ci divertivamo con poco”. Dunque, come spesso accade, l’apparenza inganna!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top