Connect with us

Gossip

Melissa Satta professione pendolare per Boateng: in Italia solo per Tikitaka

melissa-satta-boateng-cameriere

FOTO TWITTER

Melissa Satta pendolare per Boateng

La vita di Melissa Satta è profondamente cambiata da quando il suo fidanzato Kevin Prince Boateng ha deciso di lasciare il Milan e di tornare a giocare nella sua patria. Fin dai primi momenti del suo approdo allo Shalke 04, ecco che il calciatore si è subito sentito meglio dal punto di vista professionale anche se la sua storia con Melissa Satta, inevitabilmente, non sarà più quella di prima. Se la coppia, per quasi due anni, ha avuto modo di vivere gioie e dolori della quotidianità, con una convivenza che è arrivata praticamente da subito, adesso Melissa e Kevin si ritrovano a fare i fidanzatini alle prese con la distanza, una condizione davvero fastidiosa da sopportare. Per fortuna, la Satta (che smentito di essere incinta con un gesto clamoroso) svolge un lavoro che le permette di muoversi con facilità anche se il suo recente impegno a Tikitaka, la trasmissione di Italia 1 che la vedrà come primadonna per tutta la stagione, le impone di tornare spesso a Milano. Dalle ultime foto che l’ex velina pubblica su Twitter e Instagram, però, vediamo come la sua permanenza in Italia si riduca al solo impegno per Tikitaka.

Melissa torna in Italia solo per Tikitaka

Spulciando il profilo Twitter di Boateng, infatti, ci accorgiamo che, nonostante si trovino in due nazioni diverse, lui e la sua bella fidanzata riescono a trascorrere davvero molto tempo insieme durante la settimana con Melissa che, nell’ultimo mese, sta tornando in Italia il lunedì mattina per partecipare a Tikitaka la sera e ripartire alla volta di Dusseldorf l’indomani. Proprio ieri, nel corso dell’intervista che la modella ha rilasciato al settimanale Chi, la Satta ha affrontato proprio quest’argomento: “Sapevo che, fidanzandomi con un calciatore, avrei dovuto viaggiare molto. Quando sono a Milano per lavoro mi manca la sera tornare a casa e non trovare Kevin ad aspettarmi. Così la mattina dopo, prendo un aereo e lo raggiungo“. Niente di più facile per abbattere le distanze e il muro della lontananza fisica. Come dimostrano le recenti foto che vi mostriamo in gallery, al momento, la bella Melissa si trova proprio in Germania con Kevin, con il quale ieri ha vissuto una splendida giornata tra pranzi e cene fuori. La coppia, anche se le difficoltà per vedersi ci sono, sta riuscendo in modo brillante e non risentire dei cambiamenti a cui è stato sottoposto il rapporto con Melissa che, al momento, sembra avere un unico desiderio.

Melissa Satta sogna un figlio con Boateng

La modella affida alla rivista diretta da Alfonso Signorini le sue confessioni più intime e rivela: “Ogni momento potrebbe essere quello giusto per diventare mamma. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia” – ha fatto sapere la Satta che dice di voler prendere esempio dalle sue più illustri colleghe quali Belen e Michelle Hunziker (leggete qui il polverone che si sta alzando su di lei) per conciliare al meglio professione e maternità. Intanto, la sua vita attuale si svolge perlopiù sugli aerei: Melissa resisterà a questi continui viaggi?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top