Skip to main content

Melissa Satta prima e dopo

Più imbattiamo nelle vecchie foto di Melissa Satta e più ci accorgiamo che qualcosa non quadra. La modella ha sempre detto che i suoi cambiamenti fisici sono tutti da ricondurre alla normale crescita di ogni donna, il cui corpo si modifica con il semplice trascorrere del tempo. Malgrado si parli sempre di ritocchini e di visite dal chirurgo riferendosi a Melissa, la showgirl non ha mai ammesso alcun aiuto, per così dire, esterno che possa aver migliorato il suo corpo e la sua bellezza. Noi, vogliamo credere alle sue parole ma le vecchie immagini di Melissa agli esordi purtroppo parlano chiaro. Kevin Prince Boateng che tanto adora la sua compagna anche da un punto di vista estetico avrà notato che, con gli anni, qualcosa è cambiato, o meglio lievitato? In questo nostro articolo, non vogliamo soltanto limitarci al décolleté ma fare un discorso molto più generale parlando di viso e, perché no, anche di trucco. L’immagine della Satta è profondamente diversa rispetto a qualche anno fa e alla bella modella va il merito di non aver dato nell’occhio e di aver lasciato che il pubblico credesse alla genuinità della sua bellezza.

Melissa Satta e i cambiamenti degli ultimi anni

In realtà, pur volendo pensare che il suo unico intervento sia stato l’aumentare il decolletè di qualche taglia, c’è da dire che il suo look è cambiato molto rispetto agli esordi e le immagini che vi mostriamo in gallery sembrano confermarlo. Guardatela ospite nella trasmissione tv “Markette” e osservatela bene in quest’altro scatto tratto da uno dei suoi ultimi backstage. Non notate che il modo di truccarsi è diverso? Se Melissa, all’inizio della sua carriera preferiva farsi conoscere come una ragazza giovane dal look acqua e sapone, ecco che oggi predilige un make up molto più sofisticato, degno di una moderna femme fatale dei nostri giorni. Gli occhi leggermente ombrati hanno fatto spazio ad uno sguardo più magnetico e da gatta e anche i capelli, che sono diventati la sua arma vincente, hanno un altro colore. Le sue fans impazziscono per la sua chioma e, anche sui social, le fanno un sacco di complimenti circa la scelta cromatica che ha fatto. In effetti, la Satta sta benissimo con lo shatush ma non è questo il punto. L’ex velina viene sempre etichettata come una splendida ragazza che non ha bisogno di molto per essere sempre al meglio. Alla luce di queste fotografie, non pensate che, invece, se non facesse nulla, non sarebbe la Melissa Satta che conosciamo e che è stata di recente ingaggiata per un nuovo lavoro?

Boateng contento dei cambiamenti di Melissa?

La differenza da quando era agli esordi oppure già una velina rispetto all’immagine che ci fornisce oggi è palese e ci spinge a chiederci se la sua avvenenza non sia da ricondurre a quanto di più costruito possa esistere nel campo della bellezza. Trucco molto accentuato, capelli accuratamente tinti, forme che lievitano sono davvero sintomi di una ragazza che è semplicemente nata fortunata o, invece, sono chiari segnali che tutte al giorno d’oggi possiamo sentirci  meravigliose come lei con qualche semplice accortezza? E Boateng cosa penserà dei suoi cambiamenti?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.