Connect with us

Gossip

Melissa Satta: presto le nozze con Boateng?

melissa satta e kevin prince boatengBOATENG VUOLE SPOSARE LA SATTA – Sembrava una storia nata così, per caso, e invece tra Melissa Satta e il suo fidanzato Kevin Prince Boateng la storia si fa sempre più seria. La notizia dell’ultim’ora riguarda proprio alcune dichiarazioni che il calciatore del Milan ha rilasciato al settimanale Oggi: “Stiamo bene insieme, sogno una famiglia con lei e non mi vergogno a dirlo”. Il “Boa”, così come lo hanno soprannominato i suoi tifosi, si dice sempre più innamorato della showgirl al tal punto da non escludere le nozze nell’immediato futuro.

LE VACANZE DELLA COPPIA – Per adesso, però, i due piccioncini non si pongono una data o un periodo preciso per il matrimonio ma preferiscono vivere alla giornata, godendosi ogni singolo momento che riescono a ritagliarsi compatibilmente con i loro impegni di lavoro. Dopo le vacanze negli States, trascorse come una luna di miele tra New York e Miami, la coppia ha fatto una veloce puntatina a Milano (giusto il tempo di disfare e rifare la valigia) e poi è volata in Spagna con un gruppo di amici. Per la bella Melissa si tratta di un ritorno visto che, anche quando era legata a Bobo Vieri, ha sempre scelto le Baleari come meta estiva principale.

 

IL MISTERO SULLE FORME DELLA SATTA –  Nell’intervista a Boateng, il calciatore specifica che la sua fidanzata non è in dolce attesa come si dice sui giornali di gossip: “Melissa non è incinta, al massimo avrà preso qualche chilo“. Non aspetteranno la cicogna ma di sicuro il fisico della modella non è come quello che ricordavamo: com’è possibile che i chili in più si siano posizionati solo sul seno? Ai posteri l’ardua sentenza!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top