Skip to main content

Melissa Satta ha partorito Maddox Prince

La notizia era nell’aria da giorni e finalmente in questo primo pomeriggio del 15 aprile 2014, possiamo dare il lieto annuncio. Melissa Satta quest’oggi ha partorito il suo primo figlio Maddox Prince Boateng. Qualche minuto fa, è stato lo stesso Kevin Prince Boateng a postare la foto che vedete in apertura e a scrivere: “We are happy to tell you that our little boy MADDOX PRINCE was born today!!! We are all healthy and very very happy” – ossia – “Siamo lieti di annunciarvi che oggi è nato il nostro bambino, Maddox Prince. Siamo tutti in salute e molto felici“. La bellissima Melissa Satta, dunque, è appena diventata mamma per la prima volta, vivendo l’emozione più bella e indimenticabile della sua vita. Finalmente, la showgirl di origine sarda si è liberata del peso che sentiva negli ultimi giorni e, a questo proposito, proprio ieri sera, vi abbiamo mostrato le ultime foto della coppia prima di recarsi oggi in clinica. La data del parto era prevista intorno al 20 aprile, tuttavia, la scelta di Melissa di sottoporsi ad un cesareo ha fatto sì che potesse programmare il giorno della nascita del bambino e, quindi, fissare la data per quest’oggi.

Melissa Satta mamma: è nato Maddox Prince

C’era molta attesa per quest’evento tanto più che il nome del piccolo era rimasto segreto fino alla fine: “Vogliamo trovare un nome che vada bene sia in Italia che in Germana che in Ghana che negli Stai Uniti” – aveva dichiarato dicendo di dover pensare ad un nome internazionale che fosse facilmente pronunciabile in tutti questi luoghi. Maddox Prince, evidentemente, è stato il nome su cui è ricaduta la scelta di Melissa e Kevin Boateng. Vi piace? Per il calciatore,intanto, si tratta della sua seconda paternità dopo la nascita del piccolo Jermaine, nato dal suo precedente matrimonio con Jennifer Michelle. A quanto pare, la Satta sta bene e si è già risvegliata dall’anestesia per cui Kevin ha tranquillizzato tutti i suoi fans sulle sue condizioni di salute e su quelle di Maddox Prince. Adesso, per Melissa, inizia la sua nuova vita da mamma, un nuovo capitolo della sua vita che, tuttavia, non affronterà da sola: “Secondo me è meglio se il bimbo all’inizio sta con mia madre piuttosto che con me … Soprattutto quando dovrò preparare le pappine. Io non so bene che cosa si deve fare” – disse la Satta qualche settimana fa.

Boateng annuncia la nascita di Maddox Prince

La showgirl, che aveva molta paura del parto, aveva anche aggiunto: “Ammetto che ogni tanto ho un pò di paura, ma poi penso che ce l’hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me“. Di sicuro sarà così e siamo certi che non appena si riprenderà dall’operazione si  trasformerà subito in una super mamma a tempo pieno. A Melissa e Kevin vanno le nostre più sentite congratulazioni per l’arrivo del piccolo Maddox Prince!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.