Connect with us

Calcio

Melissa Satta parte per il Brasile, Maddox dai nonni, è bufera sul web

Melissa-Satta-parte-per-il-Brasile-e-MaddoxMelissa Satta verso i Mondiali del Brasile, Maddox resta a casa dei nonni, sul web piovono le critiche

Ancora una volta al centro del mirino del Gossip, c’è Melissa Satta, l’ex velina compagna del centrocampista del Ghana, Kevin Prince Boateng e mamma del piccolo Maddox. Solo pochi giorni fa, la showgirl è finita sulla Cronaca Rosa, a causa di Rihanna che su Twitter ha mandato un messaggio inequivocabile a Boateng. La bella Melissa però ha risposto per le rime sempre tramite Social, e tra le due si è scatenata una sorta di guerra virtuale per il ghanese. Ma non finita qui perché la Satta aveva fatto parlare di se anche per la sua ‘nuova’ forma fisica, che dopo il parto, era ovviamente appesantita. Le malelingue, in quel frangente, l’avevano confrontata con Claudia Galanti che secondo i cosiddetti esperti aveva fatto molto meglio di lei. Adesso però la compagna di Boateng è di nuovo al centro dell’attenzione, ma stavolta per alcune polemiche e critiche nate a causa della sua partenza per i Mondiali del Brasile.

Melissa Satta e le accuse su Instagram

Il suo profilo Instagram è stato letteralmente preso d’assalto, dopo che Melissa aveva postato una foto che la ritraeva nell’atto di preparare le valige. L’ex velina infatti è tuttora diretta in Brasile per raggiungere il suo compagno impegnato nei Mondiali. E il piccolo Maddox vi chiederete voi? Il neonato rimarrà con i nonni. Le polemiche sono nate proprio da questo. Dopo che Melissa ha postato la foto in questione, sono piovuti centinaia di commenti e molti erano davvero parecchio offensivi. Anche se la maggior parte dei suoi seguaci l’ha difesa, tanti altri gli hanno dato contro. Le critiche che le sono state rivolte riguardavano proprio il piccolo Maddox, e di come lei potesse lasciarlo con i nonni, visto la sua giovane età, per raggiungere Boateng in Brasile. Al momento Melissa non sembra aver raccolto le accuse, e tanto meno sembra preoccuparsene, chissà se deciderà di porre fine a questa sequela d’insulti?

Mamma sì, ma anche compagna di vita

Quello che è certo, è che non tutti i suoi fan hanno approvato il suo viaggio, ma dopo tutto una donna, anche se mamma, è pur sempre anche una compagna e di certo la bella Melissa avrà avuto i suoi buoni motivi per lasciare suo figlio e raggiunge la sua dolce metà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top