Connect with us

Gossip

Melissa Satta offesa su Twitter vuole mollare il social (FOTO), ma anche Boateng è a rischio

melissa satta boatengMELISSA CORTEGGIATA DA RONALDO – Nell’ultima settimana, Melissa Satta è stata al centro delle cronache rose per via dell’interessamento nei suoi confronti da parte di Cristiano Ronaldo. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, quando la notizia è stata presentata da Novella 2000 come un vero e proprio scoop, la sarda ha suscitato la curiosità della stella del Real Madrid che, non conoscendola e avendo visto soltanto alcune sue fotografie, ha pensato bene di telefonare a qualche suo collega italiano per chiedere informazioni su di lei e sulla sua situazione sentimentale. L’aver scoperto che è fidanzatissima con un altro calciatore, il milanista Kevin Prince Boateng, non ha fermato nè lui nè lei che, a quanto sembra, pare abbia risposto con entusiasmo alle avances del portoghese. Tra i due, rivelano alcune fonti, pare ci sia stata una fitta corrospondenza di telefonate e un continuo scambio di foto reciproche, all’insaputa del ghanese.

LA SUA STORIA CON BOATENG – Queste indiscrezioni e le voci sollevate da questa vicenda, però, sembrano essere state messe a tacere visto che proprio in mattinata sono apparse nuove immagini della bella Melissa che va a spasso col fidanzato, nonchè promesso sposo. Come dichiarato in una delle ultime interviste che la coppia ha rilasciato a Vanity Fair i due stanno pensando seriamente alle nozze, con una data che potrebbe essere stata già fissata per il 2013. Il loro rapporto, dunque, è solido e stabile e pare non essere stato messo in crisi dalle attenzioni che la Satta si è scambiata con Ronaldo, anch’egli fidanzato con la modella di lingerie Irina Shayk, votata tra le donne più belle del mondo. Anche Boateng, per adesso, sembra essere tranquillo amche se il rischio di una rottura è sempre in agguato visto la pericolosità del rivale che insidia la sua posizione. Non è un mistero, infatti, che Cristiano Ronaldo sia tra gli uomini più belli e affascinanti del pianeta e il fatto che giochi a pallone potrebbe essere un forte richiamo per Melissa, già molto lusingata dai complimenti ricevuti.

VUOLE LASCIARE TWITTER – L’ex velina, però, oltre che alla sua vita privata, sta pensando molto anche ad un’altra faccenda. Sul suo profilo Twitter, infatti, si legge uno status (“Leggendo i commenti di molti followers, mi verrebbe voglia di chiudere Twitter“), risalente a qualche giorno fa, in cui Melissa si dice intenzionata a chiudere con il social network per via dei numerosi commenti negativi che riceve. Succede spesso che la ragazza si diverta a postare foto un pò frivole di smalti, acconciature, occhiali da sole e quant’altro e che sia sommersa da una bufera di critiche da parte di persone che l’attaccano per sua superficialità di donna di spettacolo oppure che scriva delle frasi seguite da commenti sarcastici e talvolta davvero spiacevoli. Melissa mollerà prima Twitter o Boateng?

2 Comments

2 Comments

  1. sandro flanmia montero

    22 ottobre 2012 at 00:33

    ciao melissa quanto 6 bella,6 1 amore,che dio ti benedica,vorrei conoscerti come amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top