Connect with us

Gossip

Melissa Satta, nuovo lavoro: sarà stilista per un’azienda famosa di scarpe

Melissa satta stilista bataMelissa Satta diventa stilista di scarpe: lavorerà per un’azienda nota a livello mondiale

Circa un mese fa aveva annunciato che avrebbe stupito tutti con un nuovo impegno, non volendo però rivelare i particolari del progetto in cantiere. Oggi Melissa Satta esce allo scoperto e diventa ufficialmente stilista di scarpe, come in tanti avevano pronosticato. Il brand di calzature che ha puntato su di lei è uno tra i più noti del panorama mondiale: Bata, azienda che vanta più di un secolo di storia (la fondazione risale al 1894, in Moravia, attuale Repubblica Ceca). Per la showgirl, moglie di Kevin Prince Boateng, è una nuova sfida dall’altra parte della barricata: dall’indossare abiti e scarpe in veste di modella, al far nascere e disegnare idee di stile e moda. Andiamo a leggere le sue prime dichiarazioni sulla nuova avventura che sta vivendo.

Melissa Satta stilista di scarpe per Bata: “Vi avevo promesso aggiornamenti ed eccomi pronta per svelarvi il mio Secret Project”

Un nuovo progetto a cui tengo molto…spero vi piacerà. Presto ve lo racconterò e mostrerò…. non vedo l’ora”, scriveva la Satta un mese fa dal suo profilo Instagram. Oggi svela le sue carte. Infatti, come riporta l’Ansa, Melissa “diventa stilista con Bata, disegnando una collezione capsule di calzature per il marchio che sa di femminilità e glamour, come il tocco di chi l’ha realizzata”. Per i più curiosi, si consiglia anche il video promozionale che la modella ha postato sui suoi profili social, accompagnandolo con il seguente messaggio: “Vi avevo promesso aggiornamenti ed eccomi pronta per svelarvi il mio Secret Project: un’Esclusiva Capsule Collection X Bata. Venite a scoprirla negli store Bata e online a partire dal 20 settembre.”

Tutti i dettagli della collezione disegnata da Melissa Satta

Già volto della scorsa campagna Bata, Melissa stavolta si mette dietro la scrivania, con la penna in mano. Gioca con lo stile e lo fa disegnando una collezione di scarpe per la Fall/Winter. L’idea è quella di interpretare l’inverno con una nuova visione, con la consapevolezza di chi sa cosa vuol dire indossare un paio di scarpe speciali. Un progetto in cui vengono rivisitati gli accessori iconici del brand.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top