Connect with us

Televisione

Melissa Satta nuova conduttrice de Il padre della sposa su La 5: anticipazioni

Il padre della sposa: Melissa Satta conduttrice del nuovo game showIl padre della sposa su La 5: al timone Melissa Satta

Il prossimo autunno 2017 andrà in onda un nuovo game show su La5 Il padre della sposa. Si tratta di un programma che vede come protagonisti delle future spose e i loro rispettivi padri. L’obbiettivo dei partecipanti sarà quello di aggiudicarsi un vestito da sposa completamente gratis. Ancora non si sa con certezza che tipo di sfide dovranno affrontare i concorrenti, suddivisi in coppia ogni puntata. Una bellissima idea per tutte le donne che sognano il loro abito da sposa sin da piccole, ma che purtroppo non hanno le possibilità economiche per poterselo permettere. Al timone ci sarà un volto noto della televisione. Stiamo parlando di Melissa Satta. La showgirl è la conduttrice del nuovo programma, che porta il nome del film cult di Spencer Tracy ed Elisabeth Taylor.

Il padre della sposa: un programma d’azione con Melissa Satta

Su La 5 i telespettatori sono ormai abituati a vedere programmi dedicati ai matrimoni. Solitamente il pubblico è abituato ad assistere a vicende molto pacate e tranquille. Pare, però, che Il padre della sposa vedrà concorrenti molto combattivi, poiché in palio ci sarà appunto l’abito da sposa, che da tempo ogni donna sogna. Dunque,  i telespettatori si troveranno ad assistere a puntate ricche di colpi di scena, in cui le varie sfide non potranno non coinvolgere tutti. Molto apprezzata sarà sicuramente anche la presenza di Melissa Satta. Dopo Tika Taka, la show girl torna nuovamente in tv e questa volta gestirà un ruolo ancora più importante, ovvero quello di conduttrice.

Melissa Setta: vacanze d’amore con la sua famiglia prima de Il padre della sposa

Melissa Satta ha già indossato il suo abito da sogno durante il suo matrimonio, con Kevin Prince Boateng. La coppia questa estate ha trascorso le vacanze estive insieme al loro bambino. Durante l’anno, i due sono costretti a vivere spesso separati, proprio a causa del lavoro di entrambi. Con un fisico mozzafiato hanno attirato l’attenzione durante la loro vacanza d’amore tra la Sardegna e la Corsica. Una famiglia perfetta, che vede il piccolo Maddox contento in compagnia dei suoi genitori sempre innamorati e felici.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top